Autore Topic: Copertura ammortizzatori  (Letto 1308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Copertura ammortizzatori
« il: 06 Aprile 2014, 17:30:59 »
Qualcuno potrebbe indicarmi qualcosa da usare per coprire gli ammortizzatori del savage,cosi' da non far sporcare lo stelo?
Mi dissero i palloncini o le dita dei guanti in lattice,ma si spaccano facilmente (nn li ho nemmeno provati  dopo che mi dissero questo), ieri e oggi a Novegro hi visto un mezzo sulla voltra pista che aveva come delle calze in tessuto che coprivano gli ammo, sapreste dirmi che cosa sono?

grazie.
ciao

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Copertura ammortizzatori
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2014, 23:05:20 »
Qualcuno potrebbe indicarmi qualcosa da usare per coprire gli ammortizzatori del savage,cosi' da non far sporcare lo stelo?
Mi dissero i palloncini o le dita dei guanti in lattice,ma si spaccano facilmente (nn li ho nemmeno provati  dopo che mi dissero questo), ieri e oggi a Novegro hi visto un mezzo sulla voltra pista che aveva come delle calze in tessuto che coprivano gli ammo, sapreste dirmi che cosa sono?

grazie.
ciao

Hai visto bene ..... sono di tessuto te le potevi far portare da Carlo io le ho prese da lui l'anno scorso "gialle" e quest'anno blu !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Copertura ammortizzatori
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2014, 23:09:56 »
 
   Vedo che comunque sei di Milano ..... contatta se vuoi puoi contattare Carlo66 del CrazyRoad MC, loro sono in pista a ZeloBuonPersico.
 
   Se guardi nel mercatino trovi un annuncio di qualche giorno riguardo le "calzette"
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Copertura ammortizzatori
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2014, 00:28:01 »
Grazie per le info.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal