Autore Topic: Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3  (Letto 1922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« il: 30 Aprile 2012, 23:24:54 »
 :azn:  Ciao A tutti, come vela passate??   io son qui che che finalmente la stagione in campagnia è un po meno affannosa e posso dedicarmi ai miei modelli. Stavo combiando un po di pezzi al mio revo, e volevo montare le barre  stabilizzatrici che qualche mese fà ho comprato qui sul forum, ma non trovo una guida o una spiegazione di come metterle.  Ho provato col cerca ma mi esce una scritta di errore,  e mi chiede di rientrare, bho,  comunque,  se qualcuno ha un link  di dove o spiegano come metterlo, o  delle foto dove si capisce come metterle, vene sono moooolto grato.       Aspetto con ansia.  Grazie mille  :graz:    , roby
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 23:34:01 »
che barre hai ? tekno rc o le originali traxxas ?

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2012, 23:53:29 »
bubino ha le barre traxxas che gli ho dato io  :laugh:
comunque, all'anteriore è semplicissimo
basta montare il supportino di plastica sul supporto ammortizzatori con la sua vitina (facendo passare la barra sotto allo scasso) mentre per montare il leveraggio sul rocker, basta cambiare la vite che c'è già con quella nel kit (quelle viti che sono nastrate)

mentre al posteriore avrai notato una "guida" di plastica triangolare
bene, quella guida la devi avvitare sui rocker posteriori (sul lato di sotto) e forare con una punta da 2.5mm (se non ricordo male)
poi in quel foro ci va avvitato l'uniball cromato che trovi ai leveraggi per la barra posteriore...


spero di esser stato un po chiaro  ;D


Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 00:24:15 »
 ::oooooops::     PANICO......       Ho capito, ma non ho capito.....    ci provo......       comunque se qualcuno per caso ha una foto......   
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 00:30:57 »
::oooooops::     PANICO......       Ho capito, ma non ho capito.....    ci provo......       comunque se qualcuno per caso ha una foto......   
all'anteriore si vede bene........, al posteriore un po' meno...........!!!!
se proprio hai problemi domani,nel pom ti mando due foto un po' piu' chiare........!!!!

Offline bubino83

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 174
  • Sesso: Maschio
  • W IL LOSONE
  • I miei modelli: Losi LSTXXL- Losi LST2- T.T TS4N plusv2- G.S. STORM EVO by Fioroni - TAMIYA Chasshy F201 - AXIAL AX10 - AXIAL SCX10 Honcho - T.T. Forumilino gp _ Traxxas REVO 3.3 - Traxxas Slayer 3.3 - Kyoscho Alpha3 gp - Bycmo Viper 1/7 - 360 1\5 FG - HPI Rs4 - F.s. racing 1\10 on-
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2012, 23:16:07 »
Ciao Pieri,  grazie!!! per L'anteriore, dopo le prime spiegazioni, è stato abbastanza intuitivo metterle, ma al posteriore, non ci arrivavo, perchè io  a immaginazione, le piazzavo come quelle anteriori, ma c'era da considerare che con il motore proprio lì, non ci stavano....  Dalla foto che mi hai messo, sembra di capire che vanno dietro, verso l'alettone, giusto?    se riesci e se hai voglia di fare una foto dietro, cos' vedo meglio dove passano, tene sarei mOOOlto grato!!!!    ::tnx::
Si lavora e si fatica per la panza e per la fxca.....

Offline pierinixs

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 455
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI SAVAGE XSS-E REVO brushless-ARX 540 PRO
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2012, 00:02:56 »
Ciao Pieri,  grazie!!! per L'anteriore, dopo le prime spiegazioni, è stato abbastanza intuitivo metterle, ma al posteriore, non ci arrivavo, perchè io  a immaginazione, le piazzavo come quelle anteriori, ma c'era da considerare che con il motore proprio lì, non ci stavano....  Dalla foto che mi hai messo, sembra di capire che vanno dietro, verso l'alettone, giusto?    se riesci e se hai voglia di fare una foto dietro, cos' vedo meglio dove passano, tene sarei mOOOlto grato!!!!    ::tnx::
ok.......,adesso sono a lavoro.......,domani nel pomeriggio faccio due foto dettagliate e le posto.............!!!!!!!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Montaggio barre stabilizzatrici revo 3.3
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2012, 22:37:50 »
al posteriore vanno montate verso l'alettone si...ma sul lato di sotto!!!
es. vedendo il rocker da sopra, tu devi forare la parte di sotto servendoti della guida di plastica nera, e poi ci avviti lo snodo
poi il supporto nero che serve a fermare la barra, va montata sulla piastra blu del differenziale


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal