ciao ilre!
allora diciamo che in fatto di revo sono un po preparato quindi ti do una mano
allora
dall'uso che ne vuoi fare "fuoristradistico,terra,fango,zone di montagna in genere" il differenziale centrale non ti serve a nulla, perchè è un optional utile sono a chi fa pista.
per quanto riguarda olii (differenziali e ammo), quello di casa è un po troppo "fluido" e dovresti stare su una gradazione intermedia (ma gia da originale va bene eh!)
quindi...per adesso ti potresti divertire anche cosi com'è e poi magari, quando lo smonterai per una revisione generale gli cambi gli oli
io nel mio misi ai diff un olio ultimate 30000 e negli ammo sempre ultimate 650wt; ovviamente facendo anche delle prove con le molle di diverse gradazioni e angolazioni dei pushrod
per le viti che devi controllare bhe...siccome si tratta di un motore a scoppio, quindi con molte vibrazioni, dovresti controllare spesso le viti dei supporti motore e le viti di regolazione dell'inclinazione...ma se ci metti un goccio di frena filetti vai tranquillo
mentre per il resto...se l'accoppiamento è fatto bene e tutto funziona bene (perchè da come hai detto l'hai preso usato)....metti la miscela e dai gasssss!!!
ah gia...sul fatto di mettere pezzi più resistenti....lascia stare!
il revo è tosto, e a meno che non gli fai fare salti di 7 metri, difficilmente lo rompi
ma se anche tu sei un patito delle modifiche (come me
) bhe allora i bracci sospensione della RPM sono d'obbligo
il resto è inutile...o al meno dal mio punto di vista
spero di esserti stato utile
Ciauz