Autore Topic: **** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****  (Letto 19479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2022, 14:21:12 »
Aggiornamento effettuato correttamente. Scrivete qui eventuali anomalie sulla traduzione
 ::tnx::
Adot

Я не думаю, что есть какие-то серьезные проблемы с переводом или языком   :yeah: :yeah: :yeah:

ขึ้นอยู่กับภาษาที่ใช้อย่างชัดเจน
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2022, 14:38:48 »
Antoniooooooooo  :nono:

Piccolo aggiornamento:
Il riquadro sulla sinistra del Meteo è sistemato. L'immagine era troppo grande e non si vedeva tutta.
Teoricamente dovreste averlo centrato nel riquadro senza la barretta sotto per vedere tutta l'immagine.
Adot

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2022, 15:33:38 »
Aggiornamento effettuato correttamente. Scrivete qui eventuali anomalie sulla traduzione
 ::tnx::
Adot

Я не думаю, что есть какие-то серьезные проблемы с переводом или языком   :yeah: :yeah: :yeah:

Come se fosse Antani...


Grazie Adot
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2022, 17:47:27 »
bene, siamo anche in HTTPS.
Se provate con Chrome o EDGE dovrebbe comparire il lucchetto in altro a sinistra (a fianco dell'indirizzo)
Con Firefox non va benissimo.....devo capire se il problema e il forum o Firefox

Quindi:
https://www.monstertruck.it
o
https://www.monstertruck.it/forum

Adot

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2022, 20:54:53 »
778890""££&/&%/(&(&(&IY)())(YIYYI)(/)==)?=)(=/)(/)(/))/)/&)&/(%/%/%(&)&)Y&/(&$%$£"!"!£!£|£$£"$£%$£&%/&$/&%(/&%(/)==?=?(=)(
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2022, 20:58:35 »
ok da pc sembrerebbe che sia tutto ok  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Wmt Wmt Wmt Wmt Wfam Wfam Wfam Wfam ::hee:: ::hee:: ::hee::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2022, 21:19:16 »
Dopo un giro veloce da PC mi pare che funzioni.
Con calma proverò da tablet e telefono.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2022, 12:55:57 »
bene, siamo anche in HTTPS.
Se provate con Chrome o EDGE dovrebbe comparire il lucchetto in altro a sinistra (a fianco dell'indirizzo)
Con Firefox non va benissimo.....devo capire se il problema e il forum o Firefox

Quindi:
https://www.monstertruck.it
o
https://www.monstertruck.it/forum

Adot


Adot il problema che vedi in firefox è quello del riquadro rosso di questa immagine 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2022, 13:17:48 »
Esatto Antonio, per evidenziare il problema, vai qui:
https://www.whynopadlock.com/

...e fai due check...
Uno su https://www.monstertruck.it/forum
...e va tutto bene
Uno su https://www.monstertruck.it
...e si arrabbia perché dice:
Mixed Content - Errors

...è un problema del file index.htlm della root....ma non ne vengo fuori.....
Tra l’altro Chrome non lo da perché non analizza tutto il codice.
Infatti se provo a farlo dal mio iPhone, Safari non ci mette il lucchetto  :lacrimone:
..se hai idee...sono qui
Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #24 il: 03 Febbraio 2022, 13:23:29 »
Ti do la mia spiegazione

è un problema delle immagini depositate fuori dal forum
segui (nell'ordine)  le immagini che ti allego e vedi un po se può essere la causa .....
ad esempio io potrei essere una pietra dello scandalo che genera qull'errore dato proprio da immagini fuoriforum.

Se non avessi la prima scorciatoia proposta nella prima immagine devi fare prima una disabilitazione dal menù di firefox 
impostazioni ---> sicurezza

se fosse come dico io non so darti per ora una buona soluzione, ma potrei anche aver torto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #25 il: 03 Febbraio 2022, 13:30:42 »
Hai centrato il problema, ma lui dovrebbe funzionare comunque in “cifrato”, mentre la roba esterna dovrebbe comunque caricarla in non cifrato.
Continuo la mia ricerca.....
Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #26 il: 03 Febbraio 2022, 14:06:25 »
Ma secondo me il problema di firefox è che lui segnala "non pienamente affidabile" quando nella pagina https trova colegamenti a pagine http ..... quello che lui definisce "misto"  ......  e  da quella segnalazione, non so se troverai una soluzione univoca e funzionante al 100%
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #27 il: 03 Febbraio 2022, 14:39:07 »
..diciamo che il problema è risolto. Il problema è la firma di Antonio60....ma risolveremo !!!
Uno speciale ringraziamento a SUPER Giada per la risoluzione del problema in circa 4 secondi !!!!

 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2022, 16:25:38 »
..diciamo che il problema è risolto. Il problema è la firma di Antonio60....ma risolveremo !!!
Uno speciale ringraziamento a SUPER Giada per la risoluzione del problema in circa 4 secondi !!!!

 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Adot

Adot ฉันขอโทษ แต่มันไม่เป็นความจริงที่ปัญหาคือลายเซ็นของฉัน ฉันเสียใจที่ต้องบอกคุณว่ามันไม่ใช่เพราะภาพที่ฉันมีในอวาตาร์ของฉันด้วยซ้ำ  :laugh:  :laugh:  :laugh:

che tradotto dal Thai (lingua che al contario del russo so che non riconosci ) sighifica  :angelo:

Adot, mi dispiace, ma non è vero che il problema è la mia firma. Mi dispiace dirti che non è nemmeno per l'immagine che ho nel mio avatar  :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NUOVAMENTE ONLINE!!! SEGNALAZIONE BUGS ED ANOMALIE ****
« Risposta #29 il: 03 Febbraio 2022, 16:33:16 »
..per la prima volta...sul forum devo darti torto  :dentone: :dentone:

Il sito per girare "protetto" non deve far riferimenti a siti, link o immagini non protette.
Nel tuo caso, se guardi tutto il link della tua firma o avatar vedrai che punti a un HTTP e non a HTTPS esterno.
Infatti nel debug vedo questo......
Per risolvere la cosa nè riparleremo tra admin in un'altro post...
 :bacino: :bacino: :bacino:
Adot

« Ultima modifica: 03 Febbraio 2022, 16:55:35 da adot74 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal