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Area Tecnica MonsterTruck.it => Monster Truck Elettrici => Traxxas => Topic aperto da: Cebrox - 01 Ottobre 2015, 16:32:13
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Oramai sono un fiume in piena dopo un monsone... Mentre cercavo una squadretta per i servi Sanwa, mi sono imbattuto in qualcosa... Ho scoperto che si puo' far sterzare "di piu'" Summit ed Revo... A partire dal fatto di NON angolare le scuadrette di 7 gradi... Qualcuno ne sa' qualcosa? Questa e' la discussione incriminata:
https://traxxas.com/forums/showthread.php?8962097-MITCH316-Summit-build-edition/page2
Purtroppo non riesco a trovare l'originale della pagina di istruzioni per capire bene come si fa...
Cebrox
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Oramai sono un fiume in piena dopo un monsone... Mentre cercavo una squadretta per i servi Sanwa, mi sono imbattuto in qualcosa... Ho scoperto che si puo' far sterzare "di piu'" Summit ed Revo... A partire dal fatto di NON angolare le scuadrette di 7 gradi... Qualcuno ne sa' qualcosa? Questa e' la discussione incriminata:
https://traxxas.com/forums/showthread.php?8962097-MITCH316-Summit-build-edition/page2
Purtroppo non riesco a trovare l'originale della pagina di istruzioni per capire bene come si fa...
Cebrox
Nulla di nuovo, lo si fa abitualmente sui modelli usati per il trial
:e che:
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Ma nello specifico cosa si fa?
Cebrox
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Una limatina lì..... una dremelata la....
:e che:
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Bad sei di poche parole stasera ...... o hai deciso di mantenere Cebrox sulle spine?
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-devi togliere i fine corsa (triangolini) che stanno su quella sorta di ponticello sopra il salva servo (non conosco il suo nome specifico) ::oooooops::
-limare la pancia del salva servo
limare le sedi dei pivot ball dei barilotti
io l'ho sempre fatto su tutti i revo che ho avuto
Ciauz
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Bad sei di poche parole stasera ...... o hai deciso di mantenere Cebrox sulle spine?
Lo tenevo sulle spine...
:laugh: :laugh:
Ma basta metersi li con un pò di pazienza a guardare cosa tocca al massimo della sterzata e limarlo via, ovviamente senza esagerare perchè poi c'è il limite di escursione dei CVD
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Quando leggo questi post mi sento profondamente ignorante :lacrimone:
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Animale, nessuno puo' sapere tutto! E poi se sto qua a scrivere, vuol dire che neppure io so! I "triangolini" li ho gia' eliminati da tempo, ma non ho visto particolari miglioramenti... Per il resto devo trovare qualche foto per capire meglio... Ma di limare il salvaservo... Ho quello in alluminio e sinceramente mi sacca un po'!
Cebrox
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Animale, nessuno puo' sapere tutto! E poi se sto qua a scrivere, vuol dire che neppure io so! I "triangolini" li ho gia' eliminati da tempo, ma non ho visto particolari miglioramenti... Per il resto devo trovare qualche foto per capire meglio... Ma di limare il salvaservo... Ho quello in alluminio e sinceramente mi sacca un po'!
Cebrox
Se lo hai magari puoi fare una prova "sacrificando alla conoscenza" un vecchio salvaservo in plastica
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Quando leggo questi post mi sento profondamente ignorante :lacrimone:
Animale, ha ragione Cebrox (che vedrai se farà la prova la documenterà fotograficamente) nessuno sa tutto di tutto e tutti abbiamo da imparare dagli altri ...... io personalmente, ceco sempre di imparare ogni giorno qualcosa, sono anni che è così eppure ne scopro sempre una nuova grazie al forum e a chi contribuisce portando su esso la propria esperienza.
:wforum: :e che:
Mi scuso per OT
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Beh, un salvaservo in plastica lo sacrifico volentieri... Poi se tutto va bene, lo uso come campione per modificare quello in alluminio! E' solo il tempo che mi manca... :facepalm:
Cebrox
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Per ottenere piu sterzo, oltre a una limatina qua, una dremmellata la, bisogna mettere delle squadrette più lunghe sui servi?
Cebrox
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certo...però purtroppo sul telaio in plastica c'è un limite
o metti una squadretta di una certa misura, altrimenti devi limare anche il telaio purtroppo
io infatti ne ho montata una a filo telaio...e funzia alla grande
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Quanto piu' lunghe le squadrette? Se non sbaglio originali hanno un interasse pari a 19mm...
Cebrox
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Quanto piu' lunghe le squadrette? Se non sbaglio originali hanno un interasse pari a 19mm...
Cebrox
controllo e poi ti dico!
comunque sono a filo del rinforzo del telaio