Area Tecnica MonsterTruck.it > Bodies & Wheeles

rinforzo scocca

(1/8) > >>

da77my:
sabato in pista scambiando due parole con marco baruffolo mi ha consigliato di usare uno scotch particolare a base d'alluminio e dice che fa miracoli per le scocche ammalorate... voi ne avete mai sentito parlare??

http://www.ebay.it/itm/argento-foglio-di-alluminio-adesivo-sigillatura-nastro-per-heating-riparare-duct-/281564864319?hash=item418e92df3f:g:37gAAOSwYGFUuHBN

antonio60:
Mai usato ...... però mi incuriosisce sapere come si comporta a livello di barriera al segnale dei 2.4GHz della radio !!!

sai che non ho mai provato a mettere dell'alluminio intorno alla RX ...... il carbonio come schermatura è micidiale !!!! 

Sav:

--- Citazione da: antonio60 - 04 Aprile 2016, 21:00:44 ---Mai usato ...... però mi incuriosisce sapere come si comporta a livello di barriera al segnale dei 2.4GHz della radio !!!

sai che non ho mai provato a mettere dell'alluminio intorno alla RX ...... il carbonio come schermatura è micidiale !!!!

--- Termina citazione ---
io lo uso solo dalla parte della marmitta per evitare che imbratti la scocca o rovini la vernice... al tempo delle radio am/fm lo sconsigliavano per motivi di ricezione del segnale... adesso con le 2.4 non saprei... comunque se devi riparare la scocca ti consiglio la colla apposita della hudy fa miracoli... fino a quando non l'ho provata io stesso non ci credevo... abbinata se vuoi al nastro americano quello telato

http://www.hudy.net/xhudy/news/newsdesc.php?news_id=197&kategoria=197&Hudy_Session=866f06a9c1f756a7fb8f9cf85467c0b9

ca03:
Colla della Hudy a pioggia :yeah: Dove la dai il pezzo non si rompe più.  L'ho stra collaudata e va benissimo.
Il nastro di alluminio inoltre è anche pesante e poi si rompe.

antonio60:
Ritengo anche io che la colla per riparare il lexan (lexan liquido) vada divinamente bene ...... anche quella non hudy !!!
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa