Ecco qui, questa è la sequenza tipica di montaggio del gruppo frizione ad espansione dei nostri motorelli (monomarcia)
e personalmente non vedo (e non ho mai visto montare rondelle spaccate)
Io vedo partendo dal carter motore
1) Conetto adattatore albero/volano
2) Volano
3) Bullone blocca volano
4) Ceppi frizione
5) Rasamento interno
6) Cuscinetto interno
7) Campana Fizione
8) Cuscinetto esterno
9) Rasamento/i esterno
10) Vite di blocco
La tua campana non usa due cuscinetti ma a quel che vedo dalla foto che hai postato usa un cuscinetto unico, ma come vedi rondelle spezzate .... niente
Raccomandazioni di montaggio (me le ripeto tutte le volte):
il "3) Bullone blocca volano" va strinto forte, ma forte, ma forte (che il peperoncino di Soverato è acqua fresca
)
il "9) Rasamento/i esterno" va scelto (al limite ne metti sino a raggiungere lo spessore desiderato) per permettere alla campana di avere in senso longitudinale (asse albero motore perintenderci) un minimo di gioco (direi 5 decimi poi se son 7 o 8 cambia poco) e comunque deve garantire che, anche nella posizione di tutto avanti della campana, non rimangano scoperte le massette della frizione
il "10) Vite di blocco" anche questa ba stretta ben bene, io un goccio di frenafiletti medio (quello blu) lo metto, va da se che poi tribolo un po quando smonto, ma quando il mezzo gira più sto tranquillo.