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Offline speedram

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« il: 12 Ottobre 2008, 16:45:28 »
salve

guardando un po' di video sul tubo ,ho visto in video con una macchina che aveva montato questo  boost bottle.
ora mi domando se siete a conoscenza di questo sistema boost ,ma funziona davvero ?

http://it.youtube.com/watch?v=6gQfE7U9ZY0

Offline revo80

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« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008, 16:55:10 »

Offline revo80

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« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008, 16:55:57 »
supercharged scusate... :( :(

Offline giovy_ko

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« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2008, 16:57:33 »
dovrebbe essere il nos

Offline midox

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« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2008, 17:17:13 »
no quello non e il nos.
allora quell evidenziatore.. con involucro di metallo
e stato attacato e isolato con 1 sola entrata.
il tubo va tra carb e carter.. nel mezzo ....
e una tipica modifica che si mette nelle 1:5
exodus la dovrebbe conoscere sta modifica .

allora. il suo muore , perche il tubo che a messo.. cioe linvolucro e troppo grosso e troppo espansivo per un 3,5cc sicche ritarda tutto...
in fatti se la accorciase di almeno 3cm .. dopo andrebbe acor di piu e nonavrebbe quel vuoto....

diciamo che fa effetto volumetrico ecc. una cosa simile....
sulle 1:5 favorisce 1 pochino...
ma sulle 1:8 .. non saprei ...
ce troppi fattori in atto....
1 solo esempio.....
i nostri motori fanno 37.000g
mentre le 1:5 fanno .. 15.000 o 16.000 non saprei la precisione..

pero io la evitrei ... come eviterei il nos. che tanto alla fine... ste modifiche sono bandite dalle gare.
sicche !

scusate... ma scrivo un po malacio .
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Offline giovy_ko

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« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2008, 17:22:13 »

Offline midox

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« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2008, 17:31:29 »
scusate... ma scrivo un po malacio .
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Offline Sparo

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« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2008, 17:33:26 »

Offline midox

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« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2008, 17:49:43 »
questa modifica e solo ideale per le 1:7 relly game ( stradaly ) con cambio a 2 marce .
in modo da andare ad altissime velocita..
e certo che e delicata la cinghia d distribuzzione del turbo.
e tra volano e il turbo.. cioe gira in torno al volano la cinghia.. basta 1 sasso che schizza dalla ruota al volano e taglia la cinghia ed.. tela ciappi nel culll
si e rognosa la carb..
sopratutto al minimo.. perche quel ageggio spara molta aria nel motore e di conseguenza devi sparare molta mix.. risultato.... o stai sempre a fiamma.. o se piena il motre di mix andando piano o pochi sec. al minimo......
di consegenza.. succhia piu di 1 cammello .

rosultato : EVITARLA
scusate... ma scrivo un po malacio .
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Offline giovy_ko

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« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2008, 18:05:59 »

Offline Revos

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« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2008, 20:08:21 »
a me sembra una caxxxata, non vedo e non sento niente di particolare, specie su quel pezzetto di strada...

Offline pollix rcm

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« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2008, 20:25:29 »
anche senza quella fesseria di aggeggio i motori 3,5 da gara fanno fatica a fare i 5 minuti ;)
le mie ultime creazioni nel canale video
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frank.c65

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« Risposta #12 il: 12 Ottobre 2008, 20:28:01 »
ma scusate a cosa servono su un buggy e un truggy?????? se gia' in pista con motori originali non riesci ad aprire tutto il gas??????? bohhhhhhhhhhhh

Offline pollix rcm

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« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2008, 20:07:53 »
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