Autore Topic: ritorno dopo 4 anni!!  (Letto 10617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #60 il: 03 Maggio 2015, 14:42:57 »
l'idea, è ottima, e funziona alla grande :e che:

il pezzo dal pieno, me lo ha fatto  Tommaso di Tommygarage Brushless System, che a mio modesto parere è stato molto bravo, anche a dare un suo tocco alla conformazione del pezzo :yeah: :yeah:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #61 il: 03 Maggio 2015, 14:45:15 »
Non avevo dubbi!!!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #62 il: 03 Maggio 2015, 14:47:07 »
Ciao,il porta batterie che hai realizzato nn sono niente male,unica cosa che avrei fatto io (visto la sporgenza) è una base in alluminio legata al telaio e su gli fissi i portabatterie in questo modo se impatti contro qualcosa nn rischi di spaccare,inoltre i cavi della batteria li avrei fatti uscire verso il centro,come appunto mi sembra di intravedere che hai gia' fatto solo su una batteria,comunque complimenti per l' impegno  ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #63 il: 03 Maggio 2015, 15:40:57 »
Guardando la foto che ho allegato mi dici solo due cose

a) Quella che ho cerchiato di rosso è la sede del cuscinetto del differenziale centrale?

b) Cosa verrà montato (ammesso che verrà montato qualcosa) dove ho fatto l'arco blu?

 
antonio, mi interessa sapere il tuo pensiero sul gruppo diff/motore

Sinceramente ...... lo sai che credo di non aver capito la domanda ?



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #64 il: 03 Maggio 2015, 15:43:21 »
antonio, mi interessa sapere il tuo pensiero sul gruppo diff/motore

Sinceramente ...... lo sai che credo di non aver capito la domanda ?
si cioè, ho risposto alle domande ma poi non hai scritto più niente a riguardo

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #65 il: 03 Maggio 2015, 15:43:37 »
Non avevo dubbi!!!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
a che proposito?

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #66 il: 03 Maggio 2015, 15:49:36 »
Ciao,il porta batterie che hai realizzato nn sono niente male,unica cosa che avrei fatto io (visto la sporgenza) è una base in alluminio legata al telaio e su gli fissi i portabatterie in questo modo se impatti contro qualcosa nn rischi di spaccare,inoltre i cavi della batteria li avrei fatti uscire verso il centro,come appunto mi sembra di intravedere che hai gia' fatto solo su una batteria,comunque complimenti per l' impegno  ;)
ciao feancesco, grazie ;)
con "verso il centro" intendi far uscire i connettori banana, verso il telaio? perchè in talcaso dovrei allontanare le vaschette dal telaio, qualche prova la faccio sicuramente, però non volevo uscire dalla linea della carrozza, che ora come ora, copre completamente le batterie, che quindi con la carrozza montata non si vedono

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #67 il: 03 Maggio 2015, 15:53:44 »
contando anche, che allontanandomi dal telaio, esporrei ulteriormente le batterie agli urti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #68 il: 03 Maggio 2015, 16:09:59 »
antonio, mi interessa sapere il tuo pensiero sul gruppo diff/motore

Sinceramente ...... lo sai che credo di non aver capito la domanda ?
si cioè, ho risposto alle domande ma poi non hai scritto più niente a riguardo

Le domande che ti avevo posto sul supporto riguardavano essenzialmente la zona "rossa" perchè mi sembraca molto ampio lo scavo per il cuscinetto e poi mi pareva strano un portacuscinetto per così dire "aperto", da qui la domanda se nella zona "blu" ci fosse da montare altro

Dalla tua risposta avevo invece compreso che la sede del cuscinetto era esattamente sul lato opposto e che quindi io avevo mal interpretato l'immagine. In effetta a guardare tutte le altre magari qualcosa in più vedeva e magari ci potevo arrivare da solo ..... ma così mi son tolto ogni dubbio.

Se invece vuoi sapere cosa penso del supporto ..... direi che mi piace come idea e mi pare anche abbastanza robusto anche se io qualche grammo in più di materiale lo avrei lasciato .... ma poi le foto non son sempre veritiere e magari è molto meglio scaricato così.

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #69 il: 03 Maggio 2015, 16:18:37 »
Le domande che ti avevo posto sul supporto riguardavano essenzialmente la zona "rossa" perchè mi sembraca molto ampio lo scavo per il cuscinetto e poi mi pareva strano un portacuscinetto per così dire "aperto", da qui la domanda se nella zona "blu" ci fosse da montare altro

Dalla tua risposta avevo invece compreso che la sede del cuscinetto era esattamente sul lato opposto e che quindi io avevo mal interpretato l'immagine. In effetta a guardare tutte le altre magari qualcosa in più vedeva e magari ci potevo arrivare da solo ..... ma così mi son tolto ogni dubbio.

Se invece vuoi sapere cosa penso del supporto ..... direi che mi piace come idea e mi pare anche abbastanza robusto anche se io qualche grammo in più di materiale lo avrei lasciato .... ma poi le foto non son sempre veritiere e magari è molto meglio scaricato così.
ok , ora è tutto chiaro, e grazie anche per avermi dato il tuo parere :graz:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #70 il: 03 Maggio 2015, 19:24:58 »
Non avevo dubbi!!!
 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
a che proposito?

Nulla nulla.... bel lavoro in ogni caso
 :) :) :)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #71 il: 11 Maggio 2015, 23:38:41 »
ma la ricevente la tieni cosi?
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #72 il: 11 Maggio 2015, 23:52:56 »
ma la ricevente la tieni cosi?

son curioso !!!

per me la RX sta bene dove sta




perchè poi mi pare ben protetta dal suo guscio



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline giangia91

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #73 il: 13 Maggio 2015, 19:53:13 »
ma la ricevente la tieni cosi?
Si la ricevente resta  li nel suo vano, ben chiuso, tra l'altro i cavetti del segnale/bec e del on off del esc, anche loro sono ben protetti, dato che entrano subito nel vano ricevente

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:ritorno dopo 4 anni!!
« Risposta #74 il: 15 Maggio 2015, 12:03:42 »
quello che volevo capire possibile che non entra polvere'?
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal