Autore Topic: savage flux 1/5 by best_in_drum  (Letto 17362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #60 il: 12 Maggio 2014, 13:22:56 »
bad, della alza racing mi sai dire niente?
stavo seguendo questo topic...
http://www.savage-central.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=91603&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
sembrerebbero ben fatte e i prezzi non sono alti...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #61 il: 16 Maggio 2014, 07:21:47 »
bad, della alza racing mi sai dire niente?
stavo seguendo questo topic...
http://www.savage-central.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=91603&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
sembrerebbero ben fatte e i prezzi non sono alti...

Leggo solo ora scusa, al di la del fatto che sono contrario alle conversioni 1/5 quelle dell'Alza Racing mi sembrano fatte bene, e ne leggo solo in positivo in giro.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #62 il: 16 Maggio 2014, 16:07:51 »
bad non parlavo della conversione ma dei bulk che fa la alza, sembrano fra tutti, quelli più massicci...

comunque oggi ho deciso che non potevo stare zitto, e ho inviato una mail al tizio della kershaw con relative foto, vediamo che mi risponde...

vi giro le foto anche a voi così vi fate due risate alla faccia mia...








Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #63 il: 16 Maggio 2014, 18:26:01 »
Non ho parole .....
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #64 il: 16 Maggio 2014, 18:32:52 »
 :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:
Io pensavo che la Kershaw fosse una ditta seria... Ma qui siamo davanti a qualita' Cinesi di quella super economica! Certo che se facessi io pezzi simili preferirei buttarli nel ferrovecchio piuttosto che presentarli! E vero anche che ci metterei un anno a farmeli con il tempo che ho!

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #65 il: 16 Maggio 2014, 20:16:14 »
 
     :facepalm:   :facepalm:   :facepalm:
 
 
  Ma ...... a questo punto son curioso di sapere cosa risonderà !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #66 il: 16 Maggio 2014, 23:41:26 »
 Wfam
:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:
Io pensavo che la Kershaw fosse una ditta seria... Ma qui siamo davanti a qualita' Cinesi di quella super economica! Certo che se facessi io pezzi simili preferirei buttarli nel ferrovecchio piuttosto che presentarli! E vero anche che ci metterei un anno a farmeli con il tempo che ho!

Cebrox

Una ditta seria??
Il peggio dei peggio
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #67 il: 17 Maggio 2014, 01:23:48 »
ma quale ditta, è un professore di fisica, che nel tempo libero si dedica al modellismo e arrotonda "per bene" lo stipendio...

per adesso mi ha risposto di smontare qua, spessorare la riavvitare prima quello e poi l'altro, tutte cose che avevo già fatto, ma il problema è la struttura storta, c'è poco da fare, vediamo se mi darà altre risposte...

ora lavorandoci sono riuscito a farlo andare benino, gira libero, devo controllare bene il gioco dell'accoppiamento interno, mi sembra un po' lento...

resta anche il problema dell'albero inferiore non perfettamente centrato, infatti girandolo velocemente vibra tutto...

eletto miglio acquisto del 2014, la bellezza di 89,99$ bruciatiiii  ::ball::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #68 il: 17 Maggio 2014, 12:46:21 »
Non sai quanto mi dispiaccia... Se hai pagato con paypal potresti farti rifondere con la scusa dell' oggetto non come da descrizione! Comunque e' come se si andasse da un concessionario a prendere una macchina nuova e appena usciti dal concessionario la portaste a sistemare i difetti a spese vostre! Meno male che non ho mai preso nulla da lui! E a sto punto, mai lo faro'!

Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #69 il: 17 Maggio 2014, 13:40:56 »
 
   Sarà anche un privato che arrotonda ........ ma i pezzi li fa su una macchina a controllo mica con la lima !!!!
 
   Quindi se per un motivo o per l'altro i pezzi escono male ..... indaghi sulla causa e la correggi, nel frattempo
   garantisci a breve la sostituzione delle parti uscite alla c.d.c. che ha spedito agli acquirenti
 
   Paypal o non paypal, se metti quelle foto e le critiche su qualche sito/forum specifico straniero, il venditore
   può prepararsi tranquillamente ad arrotondare in altro modo !!! 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #70 il: 18 Maggio 2014, 13:00:41 »
Senza parole.... :facepalm:  :facepalm:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #71 il: 18 Maggio 2014, 13:16:08 »
Da quello che si riesce a capire e' tutta roba tagliata al laser o a getto d'acqua... Ovviamente le superfici non sono rifinite e percio' quando si assembla il tutto la "costruzione" sta "sbilenca"!!! Va bene tagliare al laser/acqua per far presto e risparmiar sui costi, ma un colpo di frese per raddrizzare il tutto alla fine prima di assemblare ci andava!!! Kershaw, hai perso molti clienti mi sa! E sarebbe da andare su un bel forum USA e postare le foto per sputtanarlo un po'... Mi sa che chiude presto o ti manda tutto nuovo e dritto!

Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #72 il: 18 Maggio 2014, 18:06:37 »
Anche se fosse materiale tagliato a laser dovrebber esser stato tagliato per bene e in squadro, i fori dovrebbero e dico dovrebbero essere alla stessa distanza dal piano di riferimento, e queste sono nozioni BASE di meccanica.
Non voglio nemmeno approfondire ne infierire proseguendo l'analisi del materiale e delle rifiniture.
Io gli rispedirei indietro tutto
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #73 il: 18 Maggio 2014, 19:32:53 »
Io gli rispedirei indietro tutto

bad, non puoi  immaginare quanto mi costa con le economicissime poste italiane rispedire indietro...
recupererei solo 20-30€...  :facepalm:

cercando altri difetti negli accoppiamenti, ho riscontrato che la sede di un cuscinetto è larga, quindi il cuscinetto balla e idem l'albero...  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ci sarebbe pure da mettere in conto un cuscinetto nuovo, perchè uno mi è arrivato senza la schermatura metallica da un lato, ma queste sono cose che possono capitare, quando il controllo qualità viene considerato un optional...

comunque deve per forza essere successo qualcosa con la macchina da lavoro, perchè nessuno nei forum americani si lamenta, ho solo letto di uno che come me ha dovuto mettere dei rasamenti dietro agli ingranaggi...
sarà che ho degli standard di qualità troppo alti??? specialmente vista la cifra sborsata...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:savage flux 1/5 by best_in_drum
« Risposta #74 il: 18 Maggio 2014, 19:56:29 »
 
    Io alla sfortuna credo poco !!!!
 
   Però magari è il tuo è stato solo un caso, ma allora alla vista di quelle foto avrebbe dovuto immediatamente ravvedersi
   e inviarti della merce OK
 
   Io comunque su qualche sito USA pubblicrerei le foto e garbatamente chiederei se è normale che quel KIT sia così o se
  sei stato sfortunato o ..... magari (fai finta di passare per fesso) hai commesso qualche errore di montaggio !!! 
 
   a quel punto
   1) o ti dicono che per loro è normale e quindi .... nulla da fare
   2) o ti dicono che sei stato sfortunato, ma partiranno una serie di domande sull'avvenuta sostituzione  ...... e magari
       riceverai nuovamente il tutto a casa velocemente e senza sborsare un "$" magari solo con la richiesta di pubblicare
       la notizia dell'avvenuta sostituzione senza neanche il reinvio del kit "sbilenco"
 
   Non sai cosa non farebbero certi personaggi per salvare "l'immagine"
 
   
   
   ma più probabilmente ...... riceverai
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal