Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****  (Letto 16538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #135 il: 01 Aprile 2017, 07:11:38 »
Ragazzi, non so voi ma io questa mattina non riesco proprio ad alzai dal letto per andare a fare colazione.
Sono distrutto ma felice.
Un saluto da Novegro
Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #136 il: 01 Aprile 2017, 07:20:07 »
Colazione!!!!  Noi abbiamo già scaricato la prima batteria .....

Quella del dronino  ::fufi:: :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #137 il: 01 Aprile 2017, 10:03:06 »
Buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #138 il: 01 Aprile 2017, 14:22:09 »
Buon divertimento a tutti
Fatevi onore Wmt Wfam

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #139 il: 02 Aprile 2017, 00:13:27 »
Buona notte gente!
Gnennnn Gnennnn gnennnnnnnnn gneeeeeeeeeeennnnnnnnnn!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #140 il: 02 Aprile 2017, 00:39:41 »
Primo Video :)

https://www.youtube.com/watch?v=PbGEfTUPA1M

Spero che vi piaccia

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #141 il: 02 Aprile 2017, 19:06:04 »
Ragazzi io sono tornato ora a casas,che SPETTACOLO !!!!!!!!!!
LA cosa che si discuteva ieri era che ci si vede tutti normalmente una volta l'anno e sembra ch ci si è lasciati poche settimane prima.
LA cosa bella del modellismo è questa,ti unisce comunque  WMT :giriamo: :giriamo: :giriamo:
A breve foto e video.
E quest'anno ci saranno pure i video in 3D ma dovrò aspettare il ragazzo russo che li ha girati oggi.
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #142 il: 02 Aprile 2017, 21:16:30 »
Bellissimo il primo video. Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #143 il: 02 Aprile 2017, 21:20:49 »
Grazie ragazzi, ho passato proprio una bellissima giornata Sabato, ringrazio chi si è sbattuto per realizzare tutto questo, direi che anche se eravamo numerosi, chi ha organizzato il tutto nn poteva fare di meglio, era tutto perfetto, grazie ancora  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Bellissimo video Giuseppe, bravo !!!  :ok:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #144 il: 02 Aprile 2017, 21:35:45 »
 bene gente, che dirvi. Siamo rientrati a casa felici come sempre di aver trascorso momenti indimenticabili ma con quel vuoto di chi non vorrebbe smettere mai.
Vi voglio bene ragazzi, veramente.
Anche a nome di mio padre grazie a tutti e in particolare al Cuccu che ancora una volta ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e ha permesso che tutto questo non morisse come tanti oramai credevano.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #145 il: 02 Aprile 2017, 21:52:26 »
 :'(   perchè dura sempre così poco?  :'( 

 WMT   Wfam   Wmt
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #146 il: 03 Aprile 2017, 09:22:22 »
Eccomi qui ..... ancora con un misto di sensazioni addosso .... stanchezza ... euforia ... gioia ... ma anche malinconia .... per me era il terzo Novegro e quest'anno come gli altri si è vissuto velocemente ... solo oggi riguardo le foto e accarezzo uno ad uno tutte le belle persone che ho ritrovato e le nuove che ho conosciuto ... è proprio vero che se non vivi Novegro non capisci cosa si prova .... i grazie sono scontati ma doverosi ovviamente in primi ai triestini e a tutti quelli che venerdì si sono adoperati per costruire le piste ... grazie a Gino per avermi scorrazzato a fare la spesa ... grazie a perry per aver cucinato .... grazie a tutti quelli che hanno comunque cenato con noi e non si sono lamentati per il servizio un po' grezzo .. grazie a chi ha portato i "pusa cafè" .... un grazie particolare a Rico che mi ha aiutata a fare i caffè e che senza chiederlo si è dato disponibile a servire ai tavoli .... insomma ragazzi grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto in modo che oggi si possa avere un altro bel bagaglio di ricordi  WMT

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #147 il: 03 Aprile 2017, 11:16:30 »
Mah, che dire....non son bravo con le parole ma un grazie a tutti anche da me è doveroso!!!
Con piacere ho ritrovato amici che da anni non vedevo, persone fantastiche con un qualcosa da condividere, dal salame ad una birra o piuttosto un consiglio o un emozione, perché per me novegro è questo, condivisione!!! Grazie ancora di cuore a tutti  Wmt
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #148 il: 03 Aprile 2017, 11:57:33 »
...credo adesso tocchi a me scrivere due parole.... sarò breve  :D :D

Organizzazione: Il Cuccu, è stato fantastico (e non lo dico perchè è un mio "paesano". Tutto come al suo solito: IMPECCABILE
Servizio mensa e camerieri/e: Perry è stato veramente un grande !!!. Il  CrazyRoad idem e la Moncici con amici al seguito veramente super (addirittura troppo.....ho visto Manuela, con l'avvitatore inginocchiata a terra a smantellare la pista. Si cono rotti il c**o come raramente ho visto fare. Rico è diventato ormai un uomo con le palle. Nessuno gli ha chiesto nulla e lui ci ha servito più è più volte.

Poi ci sono loro, gli amici....quelli che postano tutto l'anno e non vedi mai. Ma quando le loro brutte facce incrociano i tuoi occhi, diventa veramente difficile trattenere le lacrime. Vi voglio bene.

Nota dolente, c'è anche chi ha vissuto Novegro in modo egoistico (soprattutto per i recuperi....ma adesso non è il momento per fare il  :censura: ).

Ho citato solo alcuni nomi, ma vi assicuro che grazie a voi tutti, e dico tutti, io mi sono veramente divertito.

Siamo una famiglia sempre più numerosa e vi voglio BENE !!!
 Wmt Wfam

Adot

p.s. per la cronaca il mio FG ha girato due giorni di fila senza rompere nulla. Una macchina veramente formidabile  :risatissima: :risatissima:
...adesso scusatemi ma devo pulirlo e rimetterlo sulla mensola a fermare i libri  :dentone: :dentone:






Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL SPRING EDITION 2017 ****
« Risposta #149 il: 03 Aprile 2017, 13:07:04 »
Dimenticavo un breve video dello Smanettone  :e che:


https://m.youtube.com/watch?v=O2eg0DAFB_Q
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal