Sono al mio primo buggy a scoppio, una 8ight 1.0
Oggi ho iniziato il rodaggio su cassetta, (due pieni) con non pochi problemi di carburazione instabile e borbottii inspiegabili.
Il motore, un 5 travasi grp, se gira magro fino a 130° (non voluti) è perfetto.
Se gira sui 90° si spegne o dando gas si spegne.
Ho smontato tutto, ripulito tutto after run ma ora ho il dilemma del tamburo del carburatore.
Ha tre scannalature, due identiche che corrispondono alla vite del minimo (una sola ovviamente)
e una piu sottille, che non ricordo se va in alto o in basso.
Sicuramente serve per lubrificare il tamburo, quindi a rigor di logica andràin basso.
Però prima di rimontarla a rovescio, chiedo a voi.
Va in alto o in basso?
Grazie 1000
P.S.
Si accettano suggerimenti di n. giri viti carburazione ecc.
Sto usando candele navarossi turbo 5
miscela roga 20%