NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Secondo me, pignone piccolo e LiPo 6S...
Questo il kit elettrificazione di casa Losihttp://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOSB0017ci dovrebbe anche essere un piccolo manuale che spiega più di qualcosa !!!
Non so cosa mettere (ovvio che sono indeciso ) ; di sicuro mi sono reso conto che tra portalipo, castello motore e monomarcia questa conversione sarà costosa e ancora devo prendere il motore azz.
Grazie risposta molto esaustivaè sempre il forum migliore!
Ciao...provo a darti una mano visto che il mio Losone è stato elettrificato varie volte Il Kit della Losi a me non è piaciuto per vari motivi: il motor-mount (supporto motore) è chiuso perchè progettato per montare i motori Xcelorin a cassa liscia, se ti sbagli di avere un motore con diametro superiore a 41mm (se non ricordo male) o con le alette, non lo puoi montare.Il supporto batterie è ben progettato, ma dietro non va bene. Nel kit ti dice che è obbligatoria la FOC ed in più modifica la rapportatura interna. Viene mantenute le corone/pignoni doppie per il semplice motivo che con un motore a 2000 kV il mezzo non ha grandi prestazioni in termini di velocità.Io prenderei quello di Rcmonster, magari usato se lo trovi, peccato che non ti faccia vedere dove posizionare il supporto batterie