Autore Topic: savage x  (Letto 515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikyto78

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: savage x
savage x
« il: 24 Maggio 2010, 10:04:12 »
coap a tutti sapete darmi info su come si elettrifica il mio savage x che in questo momento è a scoppio? grazie

Offline nikyto78

  • Con limitazioni
  • Baby Monster
  • *
  • Post: 16
  • I miei modelli: savage x
Re:savage x
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2010, 10:05:25 »
dimenticavo, se possibile per chi l'ha gia fatto far sapere anche il prezzo della trasformazione grazie

Offline fabryyy01

  • UTENTE AMMONITO
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Re:savage x
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2010, 17:31:52 »
dipende con cosa lo vuoi elettrifcare....se vuoi usare motori come feigaio, keda, o altri xl novak speed passion ecc a parte comprare un kit ke secondo me è la cosa piu conveniente, nn devi fare molto: insomma per essere chiari, io ne ho elettrificati 2
1° kit speed passion comprato da faboweb, comprende 2 portabatt un otormount perfetto ke alloggia sulla piastra originale, poi ESC hobbyking150 A e motore fegaio xl da 2000 kw circa tutto a 4s ovviam cambiando l'ingranaggio centrale del tranny con quello del flux

2°kit artigianale fatto in alluminio per KOMBO motore+esc mamaba monster 2200 2 portabatt speedpassion 6s lipo e cambio dell'ingranaggio centrale del tranny
ovviam le spese sn diverse ma per me visto ke ne ho fatti 2 la configurazione del 1° è ideale per iniziare compri spacchetti monti e giri poke o quasi niente modifiche ecc

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal