Autore Topic: Dopo la mia presentazione, ora tocca al cucciolo (e le amiche, altrimenti...)  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cava

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo 1:16 VXL 2.4 GHz // ByBianchi S4 Revolution + Picco P7R // Thunder Tigher TS4n + Novarossi CX12 // Kyosho mini-z MR01 Knight Rider // Ely Nine Eagles Solo
Visto che qualche  giorno fa mi sono presentato io, ora tocca al cucciolo che mi ha spinto ad iscrivermi al forum.

Non è ancora finito, mi mancano i braccetti RPM (in arrivo, spero... ordinati una settimana fa), le sfere in acciaio by GPM (pensavo quasi a quelli in titanio by hot racing, ma per il momento mi trattengo) e la trasmissione centrale in metallo by Integy (mi fido di più sinceramente di quella in metallo rispetto a quella in plastica).











Un paio di foto anche delle altre 2 (+1... non oso usarla con quella carrozzeria....)  RC di casa, se no si offendono....  :)
(anche se sono un po' OT come foto....)









Ufficio complicazione cose semplici, dicaaaaaa....

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18070
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
azz l'erevo è bello uppato... complimenti!

Offline Cava

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 32
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo 1:16 VXL 2.4 GHz // ByBianchi S4 Revolution + Picco P7R // Thunder Tigher TS4n + Novarossi CX12 // Kyosho mini-z MR01 Knight Rider // Ely Nine Eagles Solo
Thanks, ha solo un mesetto di vita ma mi da tante soddisfazioni per le dimensioni che ha...
Ufficio complicazione cose semplici, dicaaaaaa....

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal