Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1020 il: 19 Febbraio 2014, 22:11:01 »
Forse un ban di qualche giorno (come quelli di Adot)  :laugh: potrebbe fungere come incentivo??
 Wmt







Berto perdonami la mia non era una critica, ma una semplice osservazione sull'estetica
 :bacino:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1021 il: 19 Febbraio 2014, 22:19:32 »
Forse un ban di qualche giorno (come quelli di Adot)  :laugh: potrebbe fungere come incentivo??
 Wmt







Berto perdonami la mia non era una critica, ma una semplice osservazione sull'estetica
 :bacino:


Lo sai che do sempre la precedenza alla funzionalità , anche a me piacerebbero molte cose ma purtroppo non riesco a fare tutto e non sono capace di fare tutto !!  :lacrimone:

 :baciobacio:  :baciobacio:



                                                                                     Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1022 il: 19 Febbraio 2014, 22:45:40 »
 
   Ma una "anodizzazione" domestica non è poi così laboriosa !!!
   
    Certo non è come quella industriale ...... ma conferisce "un non so che" di professionale  :cincin: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1023 il: 20 Febbraio 2014, 10:22:57 »
....eddai ragazzi, bannate Berto per almeno 2 orette  ::banned:: ::banned:: ::banned:: ::banned::

Ha ragione Bad !!!!! devi curare l'estetica. A noi delle prestazioni non frega nulla  :D :D

 :bacino: :bacino: :bacino:

Adot

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1024 il: 20 Febbraio 2014, 10:29:53 »
Beh... lo potremo chiamare il Baja Arlecchino :)
Una Agata è per sempre!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1025 il: 20 Febbraio 2014, 12:46:09 »

                                                                                                            :P


 ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::       ::nonno::





                                                                                     WMT


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1026 il: 20 Febbraio 2014, 13:41:14 »

                                                                                                            :P


 ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::       ::nonno::





                                                                                     WMT

Berto lasciaci parlare ..... noi lo facciamo per aiutarti per stimolarti a nuove progettazioni .....
altrimenti come fai a migliorare !!!!!!
   :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1027 il: 20 Febbraio 2014, 14:06:13 »

                                                                                                            :P


 ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::         ::nonno::       ::nonno::





                                                                                     WMT

Berto lasciaci parlare ..... noi lo facciamo per aiutarti per stimolarti a nuove progettazioni .....
altrimenti come fai a migliorare !!!!!!
   :laugh:    :laugh:    :laugh:


Altri stimoli   ::coltello::   ::coltello::   ::coltello::   ::coltello::   ....

Voi non immaginate nemmeno cosa passa per la mia testa .....   :evil:   :evil:   :idiota:


Antonio tu dovresti venire nella mia officina e dopo averti fatto fare un giro in magazzino vorrei vedere se mi dici ancora che ho bisogno di altri stimoli   ;D    ;D    ;D





                                                                                     Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1028 il: 20 Febbraio 2014, 14:26:19 »
Posso solo confermare quanto detto da Berto! In quell'officina c'è di tutto e già solamente i modelli abbandonati a prender polvere farebbero gola a molti! Berto ha così tanta roba e così tanti mezzi che l'unica cosa che gli manca è il tempo per mettere assieme il tutto! Ho visto cose nella Bertofficina che voi umani non potete nemmeno immaginare!


Cebrox :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1029 il: 20 Febbraio 2014, 15:19:50 »
Posso solo confermare quanto detto da Berto! In quell'officina c'è di tutto e già solamente i modelli abbandonati a prender polvere farebbero gola a molti! Berto ha così tanta roba e così tanti mezzi che l'unica cosa che gli manca è il tempo per mettere assieme il tutto! Ho visto cose nella Bertofficina che voi umani non potete nemmeno immaginare!


Cebrox :laugh:

Modelli abbandonati nella polvere ..... ma non è possibile far soffrire così i piccoli  :-\   :-\   :-\
Forza signori dimostriamo un po di bontà, una mano sulla coscienza e andiamo a prelevarli, per trovargli presto una nuova famiglia       :evil:   :evil:
 
Cebrox non dirmi che il tuo cuore spezzato si rifiuterebbe di adottarne uno ?  :D :D :D
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1030 il: 20 Febbraio 2014, 17:09:50 »
Posso solo confermare quanto detto da Berto! In quell'officina c'è di tutto e già solamente i modelli abbandonati a prender polvere farebbero gola a molti! Berto ha così tanta roba e così tanti mezzi che l'unica cosa che gli manca è il tempo per mettere assieme il tutto! Ho visto cose nella Bertofficina che voi umani non potete nemmeno immaginare!


Cebrox :laugh:

Modelli abbandonati nella polvere ..... ma non è possibile far soffrire così i piccoli  :-\   :-\   :-\
Forza signori dimostriamo un po di bontà, una mano sulla coscienza e andiamo a prelevarli, per trovargli presto una nuova famiglia       :evil:   :evil:
 
Cebrox non dirmi che il tuo cuore spezzato si rifiuterebbe di adottarne uno ?  :D :D :D

Eh, il problema e' che quello che son riuscito ad intravedere di "abbamdonato" era un Nitro... Va beh, si puo' elettrificare, ma la mia mancanza cronica di tempo gli farebbe solamente continuare a prender polvere, ma in un altro posto. Li almeno ha compagnia! Veramente, chi entra nella Bertofficina non sa dove posare gli occhi! (il calendario con le donne nude e' la 1 tappa...)


Cebrox

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1031 il: 20 Febbraio 2014, 19:18:36 »


Oggi ho iniziato a sistemare la trasmissione che necessita di qualche attenzione particolare vista la fatica che dovrà fare  ......  :evil:


Ho deciso di usare il palo rigido per avere una trazione migliore e non rischiare di rompere il differenziale sia a causa della maggior potenza che del aumento dei peso ,oltre a questo ho usato degli ingranaggi rinforzati e bicchierini maggiorati con conseguenti semiassi  ::pazzissimo:












































                                                                                    Wmt

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1032 il: 20 Febbraio 2014, 19:44:56 »
Ma hai fotografato del materiale per una 1/1??
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline highlander

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi baja 5t OBR 30.5
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1033 il: 21 Febbraio 2014, 19:39:46 »
ciao spero chi resisterà ha il potere del motore splendidi locali

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1034 il: 25 Febbraio 2014, 18:28:21 »


                                                                                                                 :)




Dichiaro ufficialmente terminato il sistema di raffreddamento  .....    ::clap::

Ho fatto il piattello di chiusura del copri volano , modificato le viti per renderle più gradevoli , non potendo farle svasate per motivo di spazio ,  ho pallinato il tutto con la nuova grana che ho ricevuto oggi , questo sarà l'aspetto definitivo di questi componenti ..... spero   ::)    ....




















































































                                                                                     Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal