Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159283 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #825 il: 18 Ottobre 2013, 08:41:35 »
Ottimo Berto! Speriamo che vadano avanti nella sponsorizzazione.
certo che poi con tutta quella bella robetta sarà davvero un bel vedere. :congratulazioni:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #826 il: 18 Ottobre 2013, 09:40:39 »
Ottimo Berto! Speriamo che vadano avanti nella sponsorizzazione.
certo che poi con tutta quella bella robetta sarà davvero un bel vedere. :congratulazioni:


Io dico sponsorizzazione ..... in realtà mi offrono uno sconto extra sull'acquisto dei prodotti , oltre a questo non si riesce ad ottenere.

Vi dico solo qualche cifra per capire l'ordine di grandezza ......

Il costo di listino degli articoli che vi ho fatto vedere è di 1300 dollari , compresa la spedizione , sono circa 1000 euro ...... ai quali bisogna aggiungere la dogana del 22% .........  e siamo sicuro a  1220 euro  ::coltello::   ::furious::


Adesso aspetto la conferma delle loro offerte e poi decido ..... ho ancora un jolly da giocare ..... vedremo





                                                                                       Wmt

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #827 il: 18 Ottobre 2013, 10:28:52 »
Ah ecco, mi sembrava troppo bello... :'(

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #828 il: 18 Ottobre 2013, 11:37:43 »
mah per mè son poco furbi in integy:hanno l'occasione di mostrare i loro prodotti su d'un mezzo che batterà il record di velocità in quella categoria e fanno i pidocchiosi :P
se fossi io non ci penseri due volte:chissà quante migliaia di visualizzazioni avrà il video di berto su you tube e la gente vede merce integy sul bolide e gli vien voglia di acquistare integy...you tube è un bel canale per farsi pubblicità ;)(senza contare un guinnes dei primati in primis!!)
comunque dai facci sapere,se ti offron poco non comprerò più nulla integy :Pw proline :primo:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #829 il: 18 Ottobre 2013, 12:17:05 »
mah per mè son poco furbi in integy:hanno l'occasione di mostrare i loro prodotti su d'un mezzo che batterà il record di velocità in quella categoria e fanno i pidocchiosi :P
se fossi io non ci penseri due volte:chissà quante migliaia di visualizzazioni avrà il video di berto su you tube e la gente vede merce integy sul bolide e gli vien voglia di acquistare integy...you tube è un bel canale per farsi pubblicità ;)(senza contare un guinnes dei primati in primis!!)
comunque dai facci sapere,se ti offron poco non comprerò più nulla integy :Pw proline :primo:


Grazie per la tua solidarietà ma sono in obbligo di puntualizzare la situazione , dopo tutto io sono nessuno con una buona ambizione ma senza nessuna credenziale seria per loro .... le cifre in gioco non sono leggere e giustamente loro si espongono fino ad un certo punto , aspetto di vedere la loro offerta definitiva e dopo deciderò come comportarmi.

Solo se tutto andrà per il verso giusto e il record verrà fatto potrò esibire delle credenziali e dimostrare cosa posso offrire , di certo a quel punto le cose andranno in modo diverso ....... per adesso l'unica strada è quella di " cacciare moneta ....  vedere cammello "  :dentone:   :dentone:






                                                                                        Wmt

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #830 il: 18 Ottobre 2013, 14:30:58 »
per adesso l'unica strada è quella di " cacciare moneta ....  vedere cammello "  :dentone:   :dentone:[/size]





                                                                                        Wmt

Oppure vendere tutte le ruote che hai in casa a dei folli come me! :risatissima: :cincin:

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2531
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #831 il: 18 Ottobre 2013, 18:46:03 »
mah per mè son poco furbi in integy:hanno l'occasione di mostrare i loro prodotti su d'un mezzo che batterà il record di velocità in quella categoria e fanno i pidocchiosi :P
se fossi io non ci penseri due volte:chissà quante migliaia di visualizzazioni avrà il video di berto su you tube e la gente vede merce integy sul bolide e gli vien voglia di acquistare integy...you tube è un bel canale per farsi pubblicità ;)(senza contare un guinnes dei primati in primis!!)
comunque dai facci sapere,se ti offron poco non comprerò più nulla integy :Pw proline :primo:


Grazie per la tua solidarietà ma sono in obbligo di puntualizzare la situazione , dopo tutto io sono nessuno con una buona ambizione ma senza nessuna credenziale seria per loro .... le cifre in gioco non sono leggere e giustamente loro si espongono fino ad un certo punto , aspetto di vedere la loro offerta definitiva e dopo deciderò come comportarmi.

Solo se tutto andrà per il verso giusto e il record verrà fatto potrò esibire delle credenziali e dimostrare cosa posso offrire , di certo a quel punto le cose andranno in modo diverso ....... per adesso l'unica strada è quella di " cacciare moneta ....  vedere cammello "  :dentone:   :dentone:






                                                                                        Wmt

grande berto vai avanti cosi che il record e sicuramente alla tua portata poi la musica cambiera poi smane per le gomme facciamo che qualcosa lasci anche a me :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #832 il: 24 Ottobre 2013, 09:11:25 »
So che sono ripetitivo... Ma avremmo bisogno di qualche news e foto... Io sono impaziente...
La difesa per il banco prova gomme ti è arrivata?
Hai iniziato a fare qualche test?
Grande Berto!
 :yeah:  :ciaociao:  :cincin:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #833 il: 31 Ottobre 2013, 00:45:44 »
 
   Nessuna notizia dal 18 ottobre e domani siamo a Novembre .........
 
   Berto non ci tenere sulle spine !!!!!
 
   
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rico

  • Team Crazy Road
  • Monster
  • ***
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 2.0 eu e mini losi
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #834 il: 02 Dicembre 2013, 22:14:39 »
ciao berto ma nessuna novita  :) :) :) :) :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: aspetto notizie  :laugh: :laugh: :laugh: :wforum: :wforum: Wfam Wfam

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #835 il: 02 Dicembre 2013, 22:30:22 »
 
   Condivido la preoccupazione di "Rico" ...... ormai più di 40gg di silenzio da parte di Berto
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #836 il: 12 Dicembre 2013, 09:35:35 »
Ragassi, state tranquilli, non l'abbiamo perso per strada. Stiamo vivendo un momento turbolento fra rivolte e necessità lavorative, quindi immagino che anche Berto abbia il suo bel da fare oltre al modellismo, come molti di noi d'altra parte. Portiamo pazienza, sono sicuro che per l'inizio del 2014 avremo qualche novità  :ok:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #837 il: 12 Dicembre 2013, 09:54:48 »

Buon giorno a tutti ..... per adesso ci sono ancora ..... poi si vedrà   ;)

Quando riesco vi faccio vedere qualcosa , nulla di tale ......  :)


Per adesso non vi liberate di me  ::nonno::



Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #838 il: 12 Dicembre 2013, 10:13:11 »
 :azn:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #839 il: 12 Dicembre 2013, 10:39:12 »
Vedete.... il buon Bermodel ha rallentato le lavorazioni tradizionali perchè ha intrapreso una nuova strada nella meccanica di precisione: la lavorazione CNC (Controllo Naturalezze Commestibili).

Di seguito alcune fasi del nuovo riassetto del suo bancone da lavoro:





E noi ovviamente non potevamo esimerci dal supervisionare la nuova dinamica lavorativa....



Vedrete che finita la cibaria il ragazzaccio si rimetterà a saldare/tornire/fresare/creare......    ;)

Il Cuccu


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal