Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #810 il: 11 Ottobre 2013, 08:23:38 »
Berto, anche se è superfluo, ti suggerisco di realizzare una staffa per sostenere il contagiri: fossi in te le manine vicino a quelle ruote a nK giri non ce le metterei....

Il Cuccu


Ciao CUCCU ...... il supporto da te suggerito è già in lavoro , per questo ho messo solo le foto dello strumento , stò aspettando che mi preparino una lamiera calandrata da 300mm interni X 250mm di altezza  che faccia da schermo protettivo e su questo ci sarà il supporto per il conta giri    :ok:




                                                                                       Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #811 il: 11 Ottobre 2013, 17:41:31 »
Me lo presti x le mie? ;D ;D ;D

Giò se vuoi io ne ho uno (lo uso per la velocità delle eliche)
 
Anzi dovrei avere anche una radio Futaba che ne monta uno a bordo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #812 il: 11 Ottobre 2013, 17:45:54 »

Ciao CUCCU ...... il supporto da te suggerito è già in lavoro , per questo ho messo solo le foto dello strumento , stò aspettando che mi preparino una lamiera calandrata da 300mm interni X 250mm di altezza  che faccia da schermo protettivo e su questo ci sarà il supporto per il conta giri   :ok:




                                                                                       Wmt

Ottimo il consiglio del Cuccu (i consigli sulla sicurezza non sono mai spercati lo ripeto sempre anche ai miei ragazzi meglio impiegare tempo e denaro in più che farsi male per nulla) anche se non c'era da dubitare che avresti lavorato in sicurezza ..... come al solito anche da questo punto di vista un "bravissimo Berto" ci sta tutto tutto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #813 il: 16 Ottobre 2013, 17:51:02 »
Questo silenzio mi preoccupa....
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #814 il: 16 Ottobre 2013, 18:24:11 »
Questo silenzio mi preoccupa....
 :cincin:

Anche me ......
 
penso che avremo un risveglio ....... col botto di interessantissimi avanzamenti lavori  !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #815 il: 17 Ottobre 2013, 23:31:05 »
Mmmm... gatta ci cova! Ha aperto da poco un topic sul sound di un motore da F1 ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #816 il: 17 Ottobre 2013, 23:39:45 »
 
   Spero vivamente (per noi) che quel 3D non significhi nulla  ::fp:: 
   altrimenti .......  :neuro:  voglio essere ricoverato  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #817 il: 17 Ottobre 2013, 23:58:43 »


Ultimamente ho rotto le scatole in giro per il mondo ai vari produttori-rivenditori di pezzi per Hpi Baja cercando qualcuno interessato a una piccola sponsorizzazione per la prova di velocità , il periodo è complicato per tutti MA la Integy  , http://www.integy.com/  , sembra interessata al mio progetto e si stà instaurando un rapporto.

Vi faccio vedere le mie intenzioni , purtroppo dal loro sito non è possibile copiare le foto , almeno io con il solito metodo non ci riesco , allora ho cercato in giro per la rete i vari pezzi , con il relativo colore , che vorrei sostituire.....



































































































 :)              :)              :)             :)              :)              :)              :)             :)             :)              :)             :)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #818 il: 18 Ottobre 2013, 00:20:46 »
😀😀😀 il baja arcobaleno!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #819 il: 18 Ottobre 2013, 00:21:32 »
 
   Speriamo che il contatto prosegua "proficuamente" comunque ho avuto modo di saggiare la qualità "Integy" anche se per mezzi più "umani" e mi sembra faccia veramente della bella robetta.
 
  Comunque per copiare le immagini dal loro sito ..... un metodo c'è, quando vai sull'immagine (visto che loro hanno bloccato il tasto destro) tu puoi leggere in basso il nome e la posizione della foto poi la linki normalmente, tieni solo presente che credo siano appoggiati su un server "Linux" quindi i nomi vanno scritti esattamente come sono "maiuscole" e "minuscole"
 
ad esempio http://www.integy.com/BAJ305GREEN.jpg questo funziona e genera l'immagine sottostante 
 
e questo no http://www.integy.com/BAJ305green.jpg perchè ha alcune lettere in minuscolo rispetto al nome originale tutto in maiuscolo
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #820 il: 18 Ottobre 2013, 00:22:08 »
😀😀😀 il baja arcobaleno!


Pace a amore      :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #821 il: 18 Ottobre 2013, 00:25:47 »


Grazie Antonio,cercherò di tenerlo a mente ..... io con il PC non ho una gran intesa :idiota:





                                                                                       Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #822 il: 18 Ottobre 2013, 00:32:43 »
 
 Tu insegnami il 5% della tua "genialità" meccanica che io ti trasferisco il 100% delle mie conoscenze informatiche ......
 son sicuro che ci guadagno io !!! 
 
 
 
 
 
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #823 il: 18 Ottobre 2013, 00:39:02 »


WOW  funziona....

questa è l'immagine reale dei semiassi maggiorati   
::pazzissimo:










Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #824 il: 18 Ottobre 2013, 00:46:48 »


Babbal ha ragione a definirlo arcobaleno ..... visti così hanno poco senso ma io li vedo già montati tutti al loro posto e credo che sarà un bel vedere....

E poi ..... senza mancare di rispetto a nessuno  :dentone:  .....l'impotrante è che piaccia a ME   :D




                                                                                       Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal