Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #795 il: 04 Ottobre 2013, 21:03:51 »
I difetti tracurabili che dice berto penso sia la deformazione dell paratie verticali durante la saldatura...giusto berto??

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #796 il: 04 Ottobre 2013, 21:10:06 »
I difetti tracurabili che dice berto penso sia la deformazione dell paratie verticali durante la saldatura...giusto berto??

No .... sono delle piccole imperfezioni delle quali non ho voluto prendermi la briga di stuccare prima della verniciatura , sono negli spigoli in prossimità della saldatura , si vedono solo con il telaio mano e guardandolo in contro luce ...... ma sempre difetti sono  :dentone:   :dentone:


Lo so ..... è imperdonabile .......   ::)   ::)   ::)   ::)




                                                                                        Wmt

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #797 il: 04 Ottobre 2013, 21:22:30 »
Difetti??? ma dove li vedi??? E' splendido!
Solo una domanda: visto che l'hai allungato di parecchio pensi di irrigidirlo in qualche modo o credi vada bene così?

La tua domanda è lecita , la macchina non dovrà resistere a salti o altre sollecitazioni gravose , il fondo stradale sarà molto regolare e liscio.

Il telaio ha una sezione a   Ω  e già questo gli conferisce un ottima resistenza in più le due parti del telaio sono tagliate in diagonale in modo da avere una superficie di contatto maggiore e garantire una saldatura più robusta.

Comunque quando la macchina sarà terminata valuterò se eseguire o meno  un rinforzo cautelativo.






                                                                                      Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #798 il: 04 Ottobre 2013, 21:49:49 »
pure io adoro quel colore..più l' orange hemi ma vedrò di accontentarmi dell' Orange ktm :)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #799 il: 04 Ottobre 2013, 22:20:07 »
...bello e basta, senza se e senza ma....figone  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #800 il: 04 Ottobre 2013, 22:30:23 »
...bello e basta, senza se e senza ma....figone  ::clap:: ::clap:: ::clap::



 :graz:    :graz:    :graz:    :graz:    :graz:   :graz:   :graz:    :graz:    :graz:




                                                                                       Wmt

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #801 il: 04 Ottobre 2013, 23:40:13 »
Oggi son passato un salto dal buon Berto per sincerarmi che non si faccia male con tutte quelle robacce che sta sfornando, e mi sono reso conto che le gomme posteriori che utilizzerà NON rendono l'idea in foto.
NON RENDONO L'IDEA.......

Perciò ho provato a fare un altro tipo di foto-confronto.  Nella rima foto tengo in mano quelle di un monster 1/8 (in questo caso un MTA4)....

       


 :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Il Cuccu

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #802 il: 04 Ottobre 2013, 23:49:39 »


Puoi fare le televendite !!     :rollo: :rollo: :rollo:






                                                                                       WMT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #803 il: 05 Ottobre 2013, 00:10:23 »
Oggi son passato un salto dal buon Berto per sincerarmi che non si faccia male con tutte quelle robacce che sta sfornando, e mi sono reso conto che le gomme posteriori che utilizzerà NON rendono l'idea in foto.
NON RENDONO L'IDEA.......

Perciò ho provato a fare un altro tipo di foto-confronto.  Nella rima foto tengo in mano quelle di un monster 1/8 (in questo caso un MTA4)....

       


 :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Il Cuccu

Certo che a vederle così fa  ancora più impressione anche se  l'idea della  differenza era ben  chiara e se avessi  ti fossi anche fotografato con in una mano  la ruota  che dovrebbe andare al  posterioriore  (quella da kart) e nell'altra  la ruota  che dvrebbe
essere montata all'anteriore (quella da monopattino) avremmo anche avuto unimmagine eloquente della grande differenza tra le due.
 
 
 
 
 ::ot::
Comunque non ti dare alle televendite come dice Berto ...... che sei brutto e da te non compero nulla ..... e non solo io   :laugh: :laugh: :laugh: 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #804 il: 06 Ottobre 2013, 14:10:57 »
   


 




....il nuovo metro di paragone per dire: "Ti faccio un kulo così"!"

 :D :D :D

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2531
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #805 il: 06 Ottobre 2013, 14:23:23 »
   



 






....il nuovo metro di paragone per dire: "Ti faccio un kulo così"!"

 :D :D :D


 :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :fun: :fun:  :fun:  :fun:  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ::fp:: ::fp:: ::fp:: :facepalm: :facepalm: Wfam
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #806 il: 10 Ottobre 2013, 22:26:06 »


Finalmente è arrivato il contagiri ottico , adesso posso testare le gomme e capire fino a dove mi posso spingere , alcune gomme non lo sanno ancora  ::pazzissimo:  ma gli spetta una brutta fine   :botte:















                                                                                     Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #807 il: 10 Ottobre 2013, 22:37:17 »
 
  Anche perchè poverine lo sapessero ....... sarebbero già rotolate via  :laugh:    :laugh:    :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #808 il: 10 Ottobre 2013, 23:30:29 »
Me lo presti x le mie? ;D ;D ;D
Una Agata è per sempre!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #809 il: 10 Ottobre 2013, 23:39:21 »
Berto, anche se è superfluo, ti suggerisco di realizzare una staffa per sostenere il contagiri: fossi in te le manine vicino a quelle ruote a nK giri non ce le metterei....

Il Cuccu

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal