Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159208 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #450 il: 29 Maggio 2013, 20:21:06 »



Dopotutto è solo il motore di un Honda CR 500 da 65CV , migliorabili , il minimo indispensabile per far muovere il motoscafo da 2,40 mt con propulsione a idrogetto , già in mio possesso di un Jetski Yamaha Waverunner 500....  IL MINIMO INDISPENSABILE  UFFFF




 :e che:          :e che:          :e che:



 :rollo:        :rollo:        :rollo:





                                                                                  Wmt

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #451 il: 29 Maggio 2013, 20:39:42 »
 :azz:  :azz:  :azz:
Per fortuna che ALMENO sulle macchine ti limiti alla scala 1/5... Altrimenti gia' vedo bicilindrici a V montati sui nostri giocattoli... (perche' di questo si tratta per le nostre mogli...)
Maaa... Darti all' elettrico cosi ti rubo un po' di idee?  :risatissima:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #452 il: 29 Maggio 2013, 21:17:00 »


Dopo questa piccola parentesi , giusto per stuzzicarvi un pò   :D , ritorniamo al ..... 

                                                               Baja
 

Serbatoio pronto.....  eccolo.....

















































                                                                                    WMT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #453 il: 30 Maggio 2013, 03:36:26 »



Dopotutto è solo il motore di un Honda CR 500 da 65CV , migliorabili , il minimo indispensabile per far muovere il motoscafo da 2,40 mt con propulsione a idrogetto , già in mio possesso di un Jetski Yamaha Waverunner 500....  IL MINIMO INDISPENSABILE  UFFFF[/size
perdona la cavolata ma son le 3 e30 di notte e dopo questa vado a letto promesso :)...
volevo ricordare che non è che si chiama motoscafo perché tassativamente devi metterci sopra la moto :idiota:
mi immagino la scena:portocervo...tutti i vip sui loro barconi poi si sente un rombo tammarrone ed è il bestione di bermodel con motore da moto :yeah:un vecchio rio ha addirittura perso il monocolo innorridendo:laugh:ora vado a letto come promesso prima che arrivi la guardia costiera per Berto e prima che vengo bannato per le idiozie scritte




 :e che:          :e che:          :e che:



 :rollo:        :rollo:        :rollo:





                                                                                  Wmt

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #454 il: 30 Maggio 2013, 09:15:03 »



Dopotutto è solo il motore di un Honda CR 500 da 65CV , migliorabili , il minimo indispensabile per far muovere il motoscafo da 2,40 mt con propulsione a idrogetto , già in mio possesso di un Jetski Yamaha Waverunner 500....  IL MINIMO INDISPENSABILE  UFFFF





 :e che:          :e che:          :e che:



 :rollo:        :rollo:        :rollo:





                                                                                  Wmt


Ho sistemato la risposta di general lee :



perdona la cavolata ma son le 3 e30 di notte e dopo questa vado a letto promesso  :)  ...
volevo ricordare che non è che si chiama motoscafo perché tassativamente devi metterci sopra la moto   :idiota:
mi immagino la scena :  portocervo...tutti i vip sui loro barconi poi si sente un rombo tammarrone ed è il bestione di bermodel con motore da moto  :yeah:  un vecchio rio ha addirittura perso il monocolo innorridendo  :laugh:  ora vado a letto come promesso prima che arrivi la guardia costiera per Berto e prima che vengo bannato per le idiozie scritte









                                                                                    Wmt

Offline zip 87

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #455 il: 30 Maggio 2013, 16:38:38 »
 :congratulazioni:

Ieri ero sul treno e ho visto quel pistoncino poggiato li...solo in quel momento ho immaginato la cilindrata...poi ho iniziato a pensare...ma  :e che:

YOU WIN


Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #456 il: 30 Maggio 2013, 17:48:23 »
           :azn:           :azn:


Finito di fare i supporti motore,adesso il pupo ha tutto ciò che gli serve per stare attaccato al telaio   :dentone:  , questi due supporti non sono il massimo ma credo faranno il loro sporco dovere   :botte:  , per un prototipo vanno più che bene .



























Adesso mancano i tiranti gas-freno , non dovrebbero essere un grosso problema , e dopo lo scarico , questo mi farà perdere di certo più tempo.... per arrivare alla PROVA SU STRADA , inizio ad essere curioso di vedere il risultato  :e che:








                                                                                    WMT

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #457 il: 30 Maggio 2013, 18:12:18 »
 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #458 il: 30 Maggio 2013, 20:09:56 »
Berto, ma che servo vedo sul gas??????
 :azz: :azz: :azz: :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #459 il: 03 Giugno 2013, 23:36:07 »
   
Adesso mancano i tiranti gas-freno , non dovrebbero essere un grosso problema , e dopo lo scarico , questo mi farà perdere di certo più tempo.... per arrivare alla PROVA SU STRADA , inizio ad essere curioso di vedere il risultato  :e che:

Berto... squadra che va non si tocca.
Per la prova, Magazzino 26 e Cuccu alle riprese. Stavolta con videocamera+GoPro...  ::drooool:::

Il Cuccu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #460 il: 04 Giugno 2013, 00:09:00 »
 
   E noi sempre qui ......... ad    aspettare e  ::drooool:::     aspettare e  ::drooool::: 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #461 il: 04 Giugno 2013, 14:17:05 »
Berto, ma che servo vedo sul gas??????
 :azz: :azz: :azz: :azz:


i migliori seeeeeeeervi dellaaaaa noooooooostra vita  :laugh: :laugh: :laugh:   ( sono il maggior Azionista della TowerPro  ;D

 ::ont:: ::ont::   

sicuramente Berto monterà un servo "degno" al momento del test, questo sarà per controllare gli ingombri....   ::)  vero Berto??

p.s.  certo che due supporti più belli potevi farli .....  o almeno mettere due rondelle  :laugh: :laugh: :laugh: 

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #462 il: 04 Giugno 2013, 14:46:10 »
ciao berto, complimenti per il lavorone che stai facendo, aspetto con ansia, il video del test...
una domanda, ma come riempi il serbatoio???

me lo chiedevo, perchè guardando il tappo del serbatoio originale e il tappino nero presente nel serbatoio fatto da te, ho notato l'enorme differenza di dimensione...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #463 il: 04 Giugno 2013, 19:59:21 »
       
Ma !!!!!!! Adesso scopriamo che ha dimenticato il tappo del serbatoito !!!!
 
Scherzo, secondo me lo riempie stile aeromodello cioè con una "pompetta elettrica o a manovella" direttamente da un tubicino che è inserito nel tappino nero che si vede avere 3 fori.
 
                                   
Per Kerosene e                                               Per Miscela Glow
   Benzina
 
Poi magari come al solito .... sbaglio
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #464 il: 04 Giugno 2013, 21:06:27 »
       
Ma !!!!!!! Adesso scopriamo che ha dimenticato il tappo del serbatoito !!!!
 
Scherzo, secondo me lo riempie stile aeromodello cioè con una "pompetta elettrica o a manovella" direttamente da un tubicino che è inserito nel tappino nero che si vede avere 3 fori.
 
                                   
Per Kerosene e                                               Per Miscela Glow
   Benzina
 
Poi magari come al solito .... sbaglio
 
 
 


Esatto Antonio,io non userò una pompetta ma un semplice imbuto,i tre fori sono per :

- pescaggio carburatore
- sfiato serbatoio
- carico carburante







                                                                                   Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal