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ma che spettacolo!!!hai una manualità da fare invidia! senti, ma non hai mai pensato di modificare a questi livelli un losi 5ive T??essendo un 4WD ne uscirebbe fuori un mezzo da paura Ciauz
invidia… se ci provavo io usciva un quadro cubista
Ciao Bermodel, complimenti per le realizzazioni!!! Non nascondo che uno dei motivi della mia presenza su questo forum è questo topic!!!Hai intenzione di montare una "cuffia" sul cilindro?
Ho avuto a che fare molto con quei motori li (anzi ho ancora molti ricambi); io ho usavo quasi esclusivamente motori raffreddati a liquido, ma capisco ce nel tuo caso sia difficile adottare una soluzione simile (ma vedendo quello che fai non impossibile). Tuttavia ti posso dire con estrema certezza che non utilizzare una cuffia per il raffreddamento forzato falserebbe i risultati dei tuoi test, perché il motore ad aria piaggio ha una superficie di scambio termico pensata per un raffreddamento forzato, poi tu stai usando un motoforce 70cc abbinato alla selettra, quindi regimi di rotazione ancora più alti!!Ti faccio un paio di domande:- Come mai hai scelto un motore che è stato progettato per lavorare con una trasmissione cvt? - Hai mai pensato ad utilizzare un motore da minimoto ?Ciao