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Il motore è pronto a funzionare MA non posso usare un avviamento a strappo,troppa compressione,allora devo fare un avviatore elettrico esterno per avviarlo...finchè non lo faccio non posso accendere il motore nemmeno al banco....
Berto, un avviamento elettrico?? nooooo sei troppo forte!!! pensavo usassi un accensione esterna tipo quella che usano nei dragster 1/4, anche se e' scomoda mentre tutto a bordo lo puoi accendere dove vuoi senza problemi....
Non avevo dubbi, ma illuminaci sul sistema di avviamento elettrico...
Citazione da: bermodel - 04 Aprile 2013, 19:35:54Il motore è pronto a funzionare MA non posso usare un avviamento a strappo,troppa compressione,allora devo fare un avviatore elettrico esterno per avviarlo...finchè non lo faccio non posso accendere il motore nemmeno al banco.... Citazione da: rubicon - 05 Aprile 2013, 16:18:58Berto, un avviamento elettrico?? nooooo sei troppo forte!!! pensavo usassi un accensione esterna tipo quella che usano nei dragster 1/4, anche se e' scomoda mentre tutto a bordo lo puoi accendere dove vuoi senza problemi.... Io ho scritto che devo fare un avviatore esterno,che è quasi pronto ...non un avviamento elettrico !!
Berto che dire... Tutto spettacolare come sempre... L' avviamento è spettacolare nella sua "semplicità" ma allo stesso tempo bellissimo lo "chassis" che gli hai costruito attorno, immagino sia anche abbastanza leggero...Il motore (di avviamento) da cosa deriva?Con questo motore avrai aspirazione posteriore e scarico anteriore giusto, è meglio per creare uno scarico come disposizione oppure è una incognita in più?
azz quale Dio salvi la regina.....Dio salvi la trasmissione berto non rischi di sgranare tutto con quella potenza?