NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: Monster+Drift - 07 Marzo 2013, 23:35:48Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross.. E aspetta di sentirla con le marmitte nuove , fatte da me , e il motore preparato
Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross..
Citazione da: bermodel - 07 Marzo 2013, 23:39:30Citazione da: Monster+Drift - 07 Marzo 2013, 23:35:48Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross.. E aspetta di sentirla con le marmitte nuove , fatte da me , e il motore preparato Ancora di più?In pratica i regimi intermedi non esisteranno più....la farfalla del carburatore la potrai sostituire con un interruttore on-off....
e qui mi picchiate tutti .....speravo di piu (potenza) aspetto nuove modifiche per vedre e sentire piu potenza dalla bestia .complimenti invidio e stimo profondamente la tua bravura nel realizzare macchine quasi dal nulla ed in piu con una fattura di alto livello e mi chiedo perche non vendi parti speciali e kit tanto son fatte bene
Citazione da: Revos - 06 Marzo 2013, 14:18:13 te dico solo na cosa: è uscito il mio vicino di casa e m'ha detto; A Rugge' ma che tagli l'erba quando piove??!!! ( colpa del volume a palla ) ...dai seriamente, quel motore canta che è un piacere, coppia ai bassi e allungo da far invidia ad un nitrometano solo i rapporti allungherei un pochino, sempre stando al tipo di pista che si frequenta... in Off va bene così, ma sul piazzale, allungherei Complimenti Berto, sei un grande p.s. Nota di Revos: quelle fscette sulle marmitte?? Potrà sembrare una scusa ma ti assicuro che sono la soluzione migliore,sono infilate in un tubo di silicone per isolarle dal calore ed evitare che si sciolgano,sono pratiche-veloci e creano un supporto elastico smorza vibrazioni...
te dico solo na cosa: è uscito il mio vicino di casa e m'ha detto; A Rugge' ma che tagli l'erba quando piove??!!! ( colpa del volume a palla ) ...dai seriamente, quel motore canta che è un piacere, coppia ai bassi e allungo da far invidia ad un nitrometano solo i rapporti allungherei un pochino, sempre stando al tipo di pista che si frequenta... in Off va bene così, ma sul piazzale, allungherei Complimenti Berto, sei un grande p.s. Nota di Revos: quelle fscette sulle marmitte??
Finalmente dopo una settimana un pò stressante riesco a scrivere.....Sabato scorso sono andato con Bermodel a provare il mezzo in off-road. Non lo avevo mai visto prima in azione.E' una booooomba !!!! direi un missile. Visto il video....molto carino. Però il cameraman lo cambierei.Si, i rapporti su asfalto sono corti, ma in off-road sono perfetti. Ricordiamo che Bermodel non ha modificato un mezzo esistente......nè ha fatto uno tutto suo.Adesso leggo che devi metterti a modificare i motori perchè vanno poco, allora forse è il caso che ti iscrivi su un forum dove si parla di motori delle formula uno !!!!! ......appena ho un momento vado a prendere da Bermodel il video fatto al mio Baja. Come dice Revos.... nà bomba !!!il motore ? Rigorosamente originale, tuned "by Bermodel".Adot