Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159463 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #345 il: 06 Marzo 2013, 10:51:03 »
davvero un mostro!!!sarei davvero curioso di pilotarlo un mezzo simile...
e se li sotto ci si mettessero 2 combo mmm XL???

 :azn: :azn:

Purtroppo l'elettrico non mi entusiasma e poi io faccio modellismo per il piacere di realizzare il più possibile da solo  ::pazzissimo: , specialmente i motori,nel caso elettrico avrei creatività pari a 0  ::coltello:: ,una volta spesi tanti soldini per una stupenda COMBO e delle potenti LiPo il gioco è fatto,avrei una macchina dalle prestazioni identiche ad altre con la medesima componentistica  :badbad: .....neeeeee non fa proprio per me.

Devo aver sempre margini di creatività e miglioramento   :evil:  ....




                                                                                         Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #346 il: 06 Marzo 2013, 11:35:03 »
 :yeah:    ::clap::   :yeah:   
 
ma i presupposti per un bellissimo esordio c'erano tutti !!!!
 
Bravo anche al cameramen 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #347 il: 06 Marzo 2013, 12:11:42 »
effettivamente hai ragione...ancora complimenti x la creazione

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #348 il: 06 Marzo 2013, 12:23:42 »
oh mamma che animale :congratulazioni: :shocked:il sound è da pelle d'oca!il prossimo step è una macchina con un bel bicilindrico ad L tipo ducati :laugh:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #349 il: 06 Marzo 2013, 12:35:35 »
è la quarta volta che guardo il video, un capolavoro  Wmt


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #350 il: 06 Marzo 2013, 13:32:08 »
davvero un mostro!!!sarei davvero curioso di pilotarlo un mezzo simile...
e se li sotto ci si mettessero 2 combo mmm XL???

 :azn: :azn:

Purtroppo l'elettrico non mi entusiasma e poi io faccio modellismo per il piacere di realizzare il più possibile da solo  ::pazzissimo: , specialmente i motori,nel caso elettrico avrei creatività pari a 0  ::coltello:: ,una volta spesi tanti soldini per una stupenda COMBO e delle potenti LiPo il gioco è fatto,avrei una macchina dalle prestazioni identiche ad altre con la medesima componentistica  :badbad: .....neeeeee non fa proprio per me.

Devo aver sempre margini di creatività e miglioramento   :evil:  ....




                                                                                         Wmt
Mi permetto di dissentire... anche i motori elettrici si possono modificare, poi bisogna contare che le modifiche sono fatto via SW, un altro modo di interpretare una "realizzazione", bisogna poi contare che la cablatura delle combo non è una cosa così facile. A certi livelli il motore BL non è per tutti... Ciò non toglie che il motore endotermico sia complesso e dia soddisfazioni a metterci le mani x modificarlo :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #351 il: 06 Marzo 2013, 14:03:17 »
Un mezzo fantastico !!!!! complimenti !!!!!
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #352 il: 06 Marzo 2013, 14:18:13 »
 :azz: :azz: :azz:   te dico solo na cosa: è uscito il mio vicino di casa e m'ha detto; A Rugge' ma che tagli l'erba quando piove??!!!  ( colpa del volume a palla  :risatissima: :risatissima:)

...dai seriamente, quel motore canta che è un piacere, coppia ai bassi e allungo da far invidia ad un nitrometano  :yeah: :yeah: 
solo i rapporti allungherei un pochino, sempre stando al tipo di pista che si frequenta...  in Off va bene così, ma sul piazzale, allungherei  :cincin: :cincin: 

Complimenti Berto, sei un grande  :cincin: :cincin:

p.s. 

Nota di Revos:   quelle fscette sulle marmitte??  :botte: :botte: :botte:     :D :D :D

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #353 il: 06 Marzo 2013, 16:40:08 »
Ti rinnovo i complimenti fatti su FB anche se in effetti l'asfalto e i rapporti non gli rendono giustizia.
Potresti anche solo provare a montare i gommoni del Cheetah. Avendo dimensioni maggiori e una maggiore impronta dovrebbero già migliorare il rendimento senza toccare nulla.
Almeno in teoria... ::fufi::

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #354 il: 06 Marzo 2013, 17:43:36 »
Complimenti  ::clap:: ::clap:: ::clap:: questa si che è pura potenza,una sola cosa...mi sarebbe piaciuto molto sentire la cambiata (pero' questo è un mio parere/gusto personale),cmq bello bello bello...anche l' estetica apprezzo molto.

Ps: Complimenti anche al cameramen  :ok:

Offline Francesco_Mta4

  • Roma
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 229
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen Seiki MBX7R
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #355 il: 06 Marzo 2013, 18:13:14 »
scusa come mi esprimo.... Che Caxxo di Animaleee!!!  :azz: ::pazzissimo: :-\ è una bestia bella e buona!!  ::jeep:: ::rullo:: davvero un capolavoro, complimenti berto, ci stupisci sempre di più! :yeah:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #356 il: 06 Marzo 2013, 18:14:11 »
Che dire? FANTASTICA! Mi sarebbe piaciuto esser presente al test... Dal vivo sicuramente e' molto meglio che in video... Unica pecca che mi sembra di riuscire a capire dal video e' il rapporto troppo corto... Ma forse e' meglio cosi, in fin dei conti il mostriciattolo non e' una piuma e se prende velocita' hai voglia a fermarlo! Poi mi sembra che pure l' anteriore faccia molta fatica a "guidare" il mezzo... Mi spiego, dopo il rilascio la macchina nonostante le ruote sterzate ha la tendenza al sottosterzo, ma forse e' dovuto alle gomme non adatte al terreno... Comunque GRANDE BERTO!  :yeah:  :yeah:  :yeah:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #357 il: 07 Marzo 2013, 23:25:04 »
:azz: :azz: :azz:   te dico solo na cosa: è uscito il mio vicino di casa e m'ha detto; A Rugge' ma che tagli l'erba quando piove??!!!  ( colpa del volume a palla  :risatissima: :risatissima:)

...dai seriamente, quel motore canta che è un piacere, coppia ai bassi e allungo da far invidia ad un nitrometano  :yeah: :yeah: 
solo i rapporti allungherei un pochino, sempre stando al tipo di pista che si frequenta...  in Off va bene così, ma sul piazzale, allungherei  :cincin: :cincin: 

Complimenti Berto, sei un grande  :cincin: :cincin:

p.s. 

Nota di Revos:   quelle fscette sulle marmitte?? :botte: :botte: :botte:     :D :D :D


Potrà sembrare una scusa ma ti assicuro che sono la soluzione migliore,sono infilate in un tubo di silicone per isolarle dal calore ed evitare che si sciolgano,sono pratiche-veloci e creano un supporto elastico smorza vibrazioni...   :yeah:




Ti rinnovo i complimenti fatti su FB anche se in effetti l'asfalto e i rapporti non gli rendono giustizia.
Potresti anche solo provare a montare i gommoni del Cheetah. Avendo dimensioni maggiori e una maggiore impronta dovrebbero già migliorare il rendimento senza toccare nulla.
Almeno in teoria... ::fufi::


dispongo di tutti i rapporti possibili,era la prima uscita e per scaramanzia non ho portato nessun ricambio o fatto regolazioni,alla prossima di certo allungherò i rapporti della trasmissione...   :ok:




Complimenti  ::clap:: ::clap:: ::clap:: questa si che è pura potenza,una sola cosa...mi sarebbe piaciuto molto sentire la cambiata (pero' questo è un mio parere/gusto personale),cmq bello bello bello...anche l' estetica apprezzo molto.

Ps: Complimenti anche al cameramen  :ok:



le 2 velocità sarebbero l'ideale per questo motore,da poco in america è disponibile il gruppo trasmissione con il cambio a 2 marce,stò aspettando una risposta dal produttore  :yeah:   :yeah:   :yeah:




Che dire? FANTASTICA! Mi sarebbe piaciuto esser presente al test... Dal vivo sicuramente e' molto meglio che in video... Unica pecca che mi sembra di riuscire a capire dal video e' il rapporto troppo corto... Ma forse e' meglio cosi, in fin dei conti il mostriciattolo non e' una piuma e se prende velocita' hai voglia a fermarlo! Poi mi sembra che pure l' anteriore faccia molta fatica a "guidare" il mezzo... Mi spiego, dopo il rilascio la macchina nonostante le ruote sterzate ha la tendenza al sottosterzo, ma forse e' dovuto alle gomme non adatte al terreno... Comunque GRANDE BERTO!  :yeah:  :yeah:  :yeah:


 :azn: :azn:

La macchina ha un ottimo inserimento in curva,gira subito ma dopo inizia il sottosterzo ed allarga la curva,le cause possono essere molteplici tra cui il peso della macchina che mette in crisi l'aderenza delle gomme non proprio ideali per asfalto....dopo tutto è stato il primo test e tutto ha funzionato a dovere,in futuro inizierò con le regolazioni ed inizierò a conoscere la macchina con i suoi pregi e difetti   :azz:







                                                                                      WMT

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #358 il: 07 Marzo 2013, 23:35:48 »
Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?

Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross.. :azz:  :azz:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #359 il: 07 Marzo 2013, 23:39:30 »
Ma ne vogliamo parlare della facilitá a prendere i giri?

Ssiamo ai livelli dei due tempi da cross.. :azz:  :azz:


E aspetta di sentirla con le marmitte nuove , fatte da me , e il motore preparato   ::pazzissimo: 





                                                                                        WMT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal