Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 159534 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #255 il: 31 Gennaio 2013, 08:39:38 »
Adot cosi' sembri proprio cattivo!!  :nono:  :nono: basta mettere un po' di carta stagnola all'interno delle pipette delle candele del motorone di berto cosi' il bestione non va' e lo puo' mettere sopra un tavolo cosi' almeno la gente potra' ammirare il grande lavoro fatto....o pero' parla piano che se ci sente berto col caxxo che ci porta a novegro!!!!!   :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:
 :bastardo: :bastardo: :bastardo:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #256 il: 31 Gennaio 2013, 09:44:53 »
Che bello avere degli AMICI...     :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                          :neuro:   :neuro:   :neuro:


 :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:





                                                                                                WMT

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #257 il: 01 Febbraio 2013, 15:28:58 »
Che bello avere degli AMICI...     :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                          :neuro:   :neuro:   :neuro:


 :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
 Io Berto vengo a giocare nel recinto con te stai tranquillo .. i tuoi "mostri" non mi spaventano ...  :laugh: poi usciamo fuori dal recinto e diamo la caccia all'Adot  :D




                                                                                                WMT

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #258 il: 01 Febbraio 2013, 16:26:18 »
 
  Adot ... fossi in te starei preoccupato
 
  comunque sta venendo fuori veramente bene queso modellozzo, voglio ascoltare dal vivo la musica di quel motore a Novegro 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #259 il: 01 Febbraio 2013, 18:00:42 »
 :azn: :azn:

Altro venerdì notte in officina   :evil:   :evil:   :evil:  più tardi qualche novità   :idiota:  :idiota:







                                                                                                WMT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16223
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #260 il: 01 Febbraio 2013, 18:42:24 »
 
  quindi in nottatta altre  ::drooool:::    ::drooool:::    ::drooool:::
 
  e va bene ...... aspetteremo  :D :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #261 il: 01 Febbraio 2013, 20:28:57 »
Piccola anticipazione






















e adesso avanti con i lavori....a più tardi   ::pazzissimo:









                                                                                                WMT

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #262 il: 01 Febbraio 2013, 20:47:24 »
ok Berto, abbiamo capito che questo e' il furgone per portare le birre a novegro!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
adesso facci vedere le foto del mezzo che stai costruendo!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #263 il: 01 Febbraio 2013, 22:34:13 »
se per caso cecchini qualcuno lo ammazzi con sta bestia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: comunque secondo te se io faccio una cosa simile con tondini di pvc incollati con colla per pvc che fonde il materiale per il mio bajone tiene?

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #264 il: 01 Febbraio 2013, 22:58:42 »
 :'(     :'(     :'(

Per questa sera basta   :lacrimone:  ,speravo di fare di più ma oggi non sono in splendida forma e gli occhi mi si incrociano  :okkio:  quando saldo.

Questo è un lavoro lungo e procedo lentamente  ::coltello:: ,devo fare tutto dal nulla e non è proprio tanto semplice  ::coltello::



Per oggi la lascio a questo punto,spero di andare avanti domani....


























                                                                                             WMT

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #265 il: 02 Febbraio 2013, 00:07:08 »
che mito..adoro lo scorcio d'officina che si vede con pistoni in giro carter motori ed altro..stai facendo un roll bar strepitoso complimenti davvero :e che:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #266 il: 02 Febbraio 2013, 00:10:05 »
Ora lo trovo decisamente + gradevole esteticamente... WELL DONE!
Una Agata è per sempre!

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #267 il: 02 Febbraio 2013, 11:15:19 »
se per caso cecchini qualcuno lo ammazzi con sta bestia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: comunque secondo te se io faccio una cosa simile con tondini di pvc incollati con colla per pvc che fonde il materiale per il mio bajone tiene?


 :azn:     :azn:     :azn:

Non saprei per i tubi in PVC con la relativa colla,è un materiale che non ho mai provato e non ne conosco le caratteristiche,se è un materiale che hai già disponibile potesti provare ....è il modo migliore per avere delle risposte   :dentone:









                                                                                            Wmt

Offline bebox

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 997
  • Sesso: Maschio
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #268 il: 02 Febbraio 2013, 11:37:41 »
ho capito farò da cavia  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: comunque ho pensato al pvc perchè il baja ha il rollbar in plastica solo che non so se è pvc o nylon

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #269 il: 02 Febbraio 2013, 13:16:18 »
Meglio il Delryn :primo:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal