L'angolo dell'Aeromodellismo > Aeromodellismo in generale

Volareeeee ohohohooooooo

<< < (2/5) > >>

Sharky63:
Si avete ragione aggiungo qualche dato:
La centralina Naza è la vecchia V1 tenuta sempre all'ultimo upgrade software. Per la radio uso una DEVO 12 della Walkera, bello schrmo touch peccato che in piena estate col sole.... ::fp::
Jmbal economico a servocomandi, non malaccio ma quelli brushless sono altra cosa comunque con una modifica personale e dei gommini ho eliminato parecchie vibrazioni.
Camera GOPRO 3 Hero, un classico direi.
Sistema OSD HOBBYKING  Apache, non un granchè, servirebbe un sensore di quota separato oltre al gps.
Occhiali fpv Predator 2 con trasmittente a bordo da 800mV e telecamera mobile sui 2 assi.
Carrello modificato da originale FoxFPV
Lucette by Marco Nascè
Eliche Graupner   
Batterie da 6000 mAh by HK , di cui 2 hanno perso un elemento, a terra per fortuna, in stato di storage (e non dico altro)
Un oggettino extrastabile anche in condizioni molto critiche con forte vento
Per i filmati io non ho pazienza potete cercare quelli del mio amico di merende Marco Nascè e quelli fatti durante il family day nella ditta in cui lavoro (tag WAM FAMILY DAY)
Se aggiungete uno zero può essere che ve lo mollo :laugh:

antonio60:
 
  Grazie delle informazioni, sempre utili per chi si volese cimentare con questi multirotori.
 
  P.S. giò avevo esagerato .......con 200euro al più te lo fa vedere da molto lontano altro che toccare come pensavo io  :D    :D
 
  P.P.S ma sono solo io che non vedo le lettere accentate nel post di  Sharky63 ...... provo tutte le vocali accentate à è é ì ò ù 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  P.P.P.S. Quelle del mio post le vedo  :shocked:   :shocked:   se mi fate sapere provo a modificare quello di Sharky63

N4rd:
nemmeno io leggo le accentate di sharky!
che poi non capisco perchè non si leggono le sue!!
bah  :shocked:

comunque complimentoni sharky!! hai davvero un bel drone!
da un pezzo che mi sto fissando anche io con questi aggeggi...e chi lo sa, prima o poi (dopo essermi tolta mooolta roba  :facepalm: ) me ne faccio uno  :dentone:



Ciauz

babbal:
Fatti prima un simulatore :ok:

antonio60:
 
   Si un po di simulatore non guasta ...... ma non si impara con il solo simulatore !!!
 
  p.s.
  ho provato a correggere le lettere accentate nel post di  Sharky63

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa