Autore Topic: il topic del buongiorno  (Letto 979373 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10515 il: 18 Agosto 2010, 11:55:31 »
chissà che bel concerto...

saranno stati contenti....  :D :D

Buongiorno gente di MT.IT..

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10516 il: 18 Agosto 2010, 12:15:19 »
Buongiorno a tutti  :ciaociao: :ciaociao: Ieri non abbiamo girato ( causa pantano ) e oggi invece girano !!! In compenso ieri , io e il Mini , abbiamo cominciato a rodare l'Alpha ! ! ! ! In pista non ce l'abbiamo fatta e quindi , per la gioia dei vicini  :P :P :P :P :P :P ,  si rodava in garage  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

io ormai rodo in balcone... tanto tra quello di sopra che c'ha una mansarda di 30mq e sono 5 anni che butta giù macerie, quelli sotto che alle 8 mi svegliano... se mi dicono qualcosa li asfalto con il losone  :D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10517 il: 18 Agosto 2010, 12:19:28 »
In compenso ieri , io e il Mini , abbiamo cominciato a rodare l'Alpha ! ! ! !

Bene bene, son curioso di sapere come gira quel motorello...

Così alla grigliata qua a Volpiano, possiamo vederlo in action... :dentone:

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10518 il: 18 Agosto 2010, 12:23:05 »
Buongiorno a tutti  :ciaociao: :ciaociao: Ieri non abbiamo girato ( causa pantano ) e oggi invece girano !!! In compenso ieri , io e il Mini , abbiamo cominciato a rodare l'Alpha ! ! ! ! In pista non ce l'abbiamo fatta e quindi , per la gioia dei vicini  :P :P :P :P :P :P ,  si rodava in garage  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Ma non avevi preso da Special RC l'OS Testa Blu??

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10519 il: 18 Agosto 2010, 12:28:56 »
l'OS lo ha messo nella vetrina, insieme ai bicchieri di cristallo e posate d'argento... :D :D :D

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10520 il: 18 Agosto 2010, 12:40:03 »
Buongiorno forum :ciaociao:

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10521 il: 18 Agosto 2010, 12:43:13 »
Buongiorno a tutti  :ciaociao: :ciaociao: Ieri non abbiamo girato ( causa pantano ) e oggi invece girano !!! In compenso ieri , io e il Mini , abbiamo cominciato a rodare l'Alpha ! ! ! ! In pista non ce l'abbiamo fatta e quindi , per la gioia dei vicini  :P :P :P :P :P :P ,  si rodava in garage  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Ma non avevi preso da Special RC l'OS Testa Blu??
Carlo , l' OS è ANCORA in dogana ! Ho mandato 2 volte il fax per la spedizione e loro non hanno ricevuto niente ! ! ! ! ! Pazzesco ! ! ! ! ! Dovrebbero lavorare un pò nel privato e poi vedi come va su l'efficenza ! A sapere prendevo il .25  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10522 il: 18 Agosto 2010, 13:11:12 »
ammazza che caldo............
giorno gente.............................. :::8)


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10523 il: 18 Agosto 2010, 13:36:40 »
Buongiorno a tutti  :ciaociao: :ciaociao: Ieri non abbiamo girato ( causa pantano ) e oggi invece girano !!! In compenso ieri , io e il Mini , abbiamo cominciato a rodare l'Alpha ! ! ! ! In pista non ce l'abbiamo fatta e quindi , per la gioia dei vicini  :P :P :P :P :P :P ,  si rodava in garage  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Ma non avevi preso da Special RC l'OS Testa Blu??
Carlo , l' OS è ANCORA in dogana ! Ho mandato 2 volte il fax per la spedizione e loro non hanno ricevuto niente ! ! ! ! ! Pazzesco ! ! ! ! ! Dovrebbero lavorare un pò nel privato e poi vedi come va su l'efficenza ! A sapere prendevo il .25  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::


Non dire boiate non ci credo....:D :D :D a me il 25XZ é arrivato dopo 7 giorni lavorativi....

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10524 il: 18 Agosto 2010, 13:39:26 »
Comunque Andrea non disperare, poi sei avrai bisogno di un Pusher per le spedizioni veloci basta che mi chiami.

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10525 il: 18 Agosto 2010, 13:41:06 »
Non dire boiate non ci credo....:D :D :D a me il 25XZ é arrivato dopo 7 giorni lavorativi....

Così gli hai dato una pugnalata nel cuore... :D

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10526 il: 18 Agosto 2010, 13:46:56 »
Giuro su quello che ho più di caro ( la mia buggy , cosa avete capito  :P :P :P ) che è così ! Il pacchettino è arrivato dopo 10 giorni in Italia , la dogana ci ha messo 4 mesi( non mi sono sbagliato ..... MESI , non GIORNI ! ! ! ) per notificarlo e poi con la storia dei fax fantasma abbiamo tirato fino ad oggi ! ! ! ! Quello che mi fa inkazzare è che ho dato la mia disponibilità ad andarlo a prendere a Linate ma ....... non si può ! ! ! Lavorano già troppo  :D :D :D :D :D :D :D Spero che prima di Natale arrivi se no prendo dalla Russia un AK47 ( mi hanno detto che è un nuovo monster che abbatte tutti  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ) e vado a Linate . Sempre sperando che quando arriva non me lo fermino in dogana  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

lupin147

  • Visitatore
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10527 il: 18 Agosto 2010, 21:13:45 »
ciao ragazzacci,oggi altra giornata di pesca,ecco il risultato,oltre una bella fritturina mista,e uscito fuori anche questo  mostriciattolo,un calamarone preso con la canna.e' la prima volta che mi succede dopo 30 anni di pesca,per 40 minuti sono stato l'idolo della folla al porto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:ora e gia' li che giace in pentola  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10528 il: 18 Agosto 2010, 22:15:44 »
ciao ragazzacci,oggi altra giornata di pesca,ecco il risultato,oltre una bella fritturina mista,e uscito fuori anche questo  mostriciattolo,un calamarone preso con la canna.e' la prima volta che mi succede dopo 30 anni di pesca,per 40 minuti sono stato l'idolo della folla al porto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:ora e gia' li che giace in pentola  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

minimo come esca hai usato una lipo... :D :D :D

complimenti..







non a te... ma a chi se lo magna!!!  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:il topic del buongiorno
« Risposta #10529 il: 18 Agosto 2010, 22:18:51 »
ciao ragazzacci,oggi altra giornata di pesca,ecco il risultato,oltre una bella fritturina mista,e uscito fuori anche questo  mostriciattolo,un calamarone preso con la canna.e' la prima volta che mi succede dopo 30 anni di pesca,per 40 minuti sono stato l'idolo della folla al porto  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:ora e gia' li che giace in pentola  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:


Compli9menti, una gran bella preda... E poi con la canna da pesca... :primo: :primo:

Devi farti notare anche li...

Però le foto un poco più a fuoco... :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal