Autore Topic: Semiassi-cvd revino  (Letto 496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Semiassi-cvd revino
« il: 18 Aprile 2011, 17:20:46 »

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2011, 18:08:01 »
secondo me i 2

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2011, 18:40:27 »
poi in realta' a me si sono solo aperte le manine ed escono sempre fuori le ball coi 4 perni quando affondo con le 3s anche se ho fatto solo 2 scariche gia si aprono, non valgono molto sembra

Offline FabioZuma

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 659
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho mp9 TKI3 Orion crf King DX3rpro savox 1258 rbfuel
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2011, 18:43:04 »
a me inspirano piu i primi la macchina dovrebbe scorrere di piu con quei bracci...

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2011, 18:56:32 »
a me inspirano piu i primi la macchina dovrebbe scorrere di piu con quei bracci...

non ultima la cosa che sono disponibili da game mania e che mi arrivano per venerdi me li porto in montagna col revino :))
e per montarli non devo aprire tutti i diff

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2011, 22:11:42 »
io ho preso i traxxas....anche se sinceramente mi sembrano piu' robusti gli altri...pero' dice che prendono gioco...non so' dove pero'...l'unica rottura dei traxxas e' che devi aprire i diff...e ancora non ho avuto il tempo.....i cvd originali fanno pena...mi usciva la pallina con i perni ad ogni sgassata da fermo....se invece dai gas progressivo tutto ok!!!!!............io comunque prenderei quelli da game mania!..io ci prendero' i tiranti in acciaio....

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2011, 23:05:19 »
ah allora anche a te e' successo che saltavano fuori le crociere dal giunto
magari prendero' quelli gpm, mi preoccupa solo il peso, ma il non dovere aprire tutto e' una gran cosa

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2011, 07:15:12 »
comunque non e' che sia una cosa difficilissima aprire i differenziali...se cerchi su you tube ce' proprio un tipo americano che fa vedere come si montano i cvd....mi sembra che devi digitare: traxxas vxl cvd assembled.  sinceramente una volta arrivato ad avere il diff in mano sono 3 viti...togli il pernio levi l'aggancio vecchio e metti i bicchierini con il solito pernio......

Offline fabryd

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 58
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-Maxx, Axial EXO, E-revo 1/16 vxl, Axial Wraith, Traxxas Slash 4WD, Losi Micro-t, Tamiya TT01, Miniz, Kyosho dNano
Re:Semiassi-cvd revino
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2011, 11:22:02 »
Ho preso quelli gpm (tra l'altro hoparlato con cristiano, gentilissimo come avete accennato tutti) e vedremo come sono, spero non troppo pesanti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal