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appena la sistemo un po, metto delle fotine
complimenti bellisime che dire io ne ho avute ben 4 ma poi me ne sono liberato troppo delicate sopratutto la trasmissione x fare un pò di off cmq per il brushless ti cosiglio questi componentimotore lipotech rs30 5000kv esc ez-run 35A torri in alu differenzali st anteriore e posteriore o ancora meglio quelli della 09 che sono in metallo, però devi abbinarci anche le coppie coniche e i bcchierini in metallodifferenziale centrale atomic a sfere(metti il frenafiletti sennò si molla sempre)poi ti consiglio gli ingranaggi frizione in deltrin della 3racing
guarda per esperienza ti dico che le ruote con esagono da 12mm servono a ben poco ammeno che tu non decida di usare le spugne cmq se hai gli esagani in alu della atomic sono loro fatti cosìil motore che hai credimi che è piccolo e scalderà alla morte perchè è un classe 300 quindi inadatto al modello
oddio le mie piccoline completamente sistemate...... complimenti antonio sicuramente con te si troveranno molto meglio io le avevo trascurate un po troppo ... ciaooooooooooooooooooooooo
Citazione da: diabolik - 12 Giugno 2012, 23:11:20oddio le mie piccoline completamente sistemate...... complimenti antonio sicuramente con te si troveranno molto meglio io le avevo trascurate un po troppo ... ciaooooooooooooooooooooooo Fabio, hai visto che lavoretto!!! e tra un po vedi che fine fa il tuo HellFire !!!! con un bel motorello elettrico e tanti pezzi autocostruiti ..... appena ho tempo metto al lavoro la CNC e poi iniziano le danze!!!
antonio il problema non non sono i kv del motore ma la classe ovvero il diametro della cassa, prima o poi fumeranno indipendentemente dal rapporto fidati, il lipotech è la soluzione finale dopo tanti esperimenti