Autore Topic: 1-2 Dicembre Fiera di Genova  (Letto 1972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2012, 18:53:48 »
Bravissimi, ottimo lavoro, ci si vede domenica...ciao!

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2012, 10:51:53 »
Da questo momento le iscizioni sono chiuse :congratulazioni:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 15:52:37 »
Oggi ho controllato i turni ed è stato impossibile effettuare il cambio x domenica. A sto giro salto :'(

Divertitevi!
Una Agata è per sempre!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2012, 18:43:27 »
Visto che io sono un po' indietro ahahah volevo chiedere ma la fiera è a Genova oppure dopo Sestri Levante??

Saluti

Offline andre98

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi racing bullet mt flux/ hpi racing whelly king brushless
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2012, 19:38:58 »
raga causa partita di rugby non posso essere dei vostri, qualcuno fa un giro di pista anche per me?? :angelo: :angelo: :risatissima: :risatissima:

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2012, 07:04:49 »
Eccomi con tutte le informazioni

La porta d'ingresso è solo una perciò non ci si sbaglia .

https://maps.google.it/maps?q=44.395493 ... iwloc=near

Qui troverete me o qualcuno del gruppo organizzatore con i pas .
Basterà presentarsi in quel punto e vi daremo i pas e le informazioni su come entrare e dove andare per trovare la pista .
La fiera per il pubblico apre alle 9 , per noi l'ingresso inizia alle 8 .
Dalle 8 alle 9 troverete qualcuno a darvi i pas . Entrare dopo le 9 è vivamente sconsigliato visto che a quell'ora inizierà ad entrare il pubblico e muoversi all'interno della fiera con la macchina potrebbe essere molto problematico . I pas per il parcheggio ce ne sono per tutti , ma se arrivate tardi c'è il rischio di non trovare da parcheggiare all'interno .
In caso di bisogno sabato e domenica mattina potete chiamare il numero             334 2850934       .

Gli orari delle gare di domenica li decideremo sabato quando parlerò con i 2 cronometristi . Considerate comunque che all'incirca si inizierà con le qualifiche non piu tardi delle 9:30 . Perciò dalle 8 alle 9:30 circa ci sarà la possibilità di fare qualche giro di pista per provarla ( per chi non viene il sabato ) . Per chi sarà presente al sabato potrà controllare le batterie e gli orari già da sabato mattina , per chi non ci sarà li pubblicheremo sabato mattina il prima possibile sui vari forum .

Per tavoli e corrente nei box non ci sono problemi ma è consigliato portarsi prolunghe e multiprese .

Nel capannone il riscaldamento è acceso perciò non soffrirete il freddo , e al piano sottostante troverete bar e ristoranti aperti , oltre che gli espositori e negozi .

Al sabato la pista sarà aperta per prove libere , cercate di non riempire il palco se lo vedete già pieno , e di scendere ogni tanto per fare divertire tutti .

La domenica avrà degli orari ben precisi per le gare , per evitare di sforare con il tempo , perciò controllate sempre a che ora dovete correre perchè i cronometristi hanno il preciso ordine di essere precisi con i tempi e non si aspetta nessuno .


Altre informazioni ............ non me ne vengono in mente perciò se avete domande fate pure 

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2012, 10:13:11 »
Info per i camperisti . Il venerdì sera i cancelli per entrare saranno aperti fino alle 20:45

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:1-2 Dicembre Fiera di Genova
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2012, 10:16:59 »
Non so se è un problema mio o comune,ma il link dell'ingresso io non riesco a visualizzarlo.

saluti

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal