Vi porto a conoscenza della mia esperienza con questo negoziante. Premetto, esperienza più che positiva
Circa un anno fa compro un servo Savox da 90,00 euro, quindi diciamo un servo abbastanza buono, da mettere sullo sterzo di una buggy 1/8 elettrica.
A Maggio 2015 il servo comincia a "trillare". Avendo ancora lo scontrino ed essendo in garanzia lo spedisco al negoziante che si impegna a mandarlo in assistenza. Con molta pazienza, resto in contatto con il venditore ed arriviamo a Novembre 2015 ed il servo è ancora sperduto nei meandri della assistenza.
Non sono arrabbiato però inizio ad avere qualche perplessità. A questo punto il negoziante senza indugi ne conviene con me che una soluzione va trovata. Ci accordiamo per l'acquisto di un altro servo (questa volta Futaba), mi sconta quasi per intero il vecchio servo, e mi fa un ottimo prezzo sul nuovo.
Che dire...... fortunatamente esistono ancora persone corrette e che si meritano questo post.
p.s. ad oggi il servo Savox è ancora sperduto