L'angolo del Torino Racing > Eventi Torino Racing

Novegro 2013. Chi ci sta? -= ToR =-

(1/51) > >>

Det89:
HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - THE SHOW !!

Come ben si sa, il nostro portale, Monstertruck.it organizza la parte esterna della fiera di modellismo di Novegro, nelle giornate del 23/24 FEBBRAIO 2013...

Possiamo leggere tutte le anticipazioni, le idee e il movimento nel 3d ufficiale:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35048.0
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35049.0

Chi di noi del Torino Racing è interessato a venire, stare, sostare e giocare sportellandosi nelle due giornate??

Io farò tutte è due le giornate in pista più il venerdì per aiutare a preparare il tutto.

Ho spudoratamente copiato tutto dal topic dell'anno scorso aperto da Mac !!! Spero non si arrabbi !!!

Penso che sia la stessa cosa dell'anno scorso quindi creeremo una nostra lista sottostante con i giorni di partecipazione e di pernotto

Ecco la lista del Tor :


Nick              Giorni              Pernotto           Confermato

mac25                      Venerdi-sabato-domenica                       XX                             2 e + notti
Det89                       Venerdi-Sabato-Domenica                      X X                            2 Notti
Det97                                   Sabato-Domenica                       X                              1 Notte
Antonio60                             Sabato-Domenica                       X                              1 Notte
Babbal                      Venerdì-Sabato-Domenica                      X X                             2 Notti
Smanettone1977                   Sabato-Domenica                         X                             1 Notte
Papi                                       Sabato-Domenica                         X                            1 Notte
Monstertrucker                       Sabato-Domenica                        X                              1 Notte
Maxzeus                                 Sabato-Domenica                        X                             1 Notte
Walk_er                                  Sabato-Domenica                         X                            1 Notte
Moncici                                   Sabato-Domenica                         X                            1 Notte
FabioZuma                             Sabato
+ Papi                                     Sabato
allanonbar                                         Domenica
Ful4motard                             Sabato
Lucared18                                         Domenica
Lino69                                               Domenica

FabioZuma:
FabioZuma/23/
Papà/23

e l elenco degli automodelli non lo facciamo?  :D :D

babbal:
Dobbiamo aggiungere famiglia Det al completo, Babbal, Smanettone con Papi, Monstertrucker e Maxzeus :ok:

Det89:

--- Citazione da: babbal - 18 Gennaio 2013, 20:10:29 ---Dobbiamo aggiungere famiglia Det al completo, Babbal, Smanettone con Papi, Monstertrucker e Maxzeus :ok:

--- Termina citazione ---


Io non posso aggiornare il primo post ogni volta che scrivete sotto,non ho le competenze per farlo.
Giò se riesci tu metti anche i mezzi che si portano =)

Cmq apparte me che sono già in lista,  Det97 e Antonio60 ancora non sono sicuri dei giorni in cui potrebbero esserci !!

Det89:
Se tutto fila liscio,io mi porterò dietro il Truggy Losi e il Truggy Kyosho !!!!!

Dai dai dai Tor fatevi sentire !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa