Autore Topic: RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo  (Letto 10897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #60 il: 23 Settembre 2013, 10:49:37 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

..... hai lanciato la pietra ..... ora non tirar via la mano e datti da fare
 
che ti tocca iniziare e fare il resto dell'organizzazione !!!!
 
Magari una bella festa di primavera o magari bel 25 Aprile !!!!


La cosa a Trieste è fattibilissima ... conosco B & B e orari freccia bianca e freccia argento.. bisogna solo volerlo .. ma onestamente antonio visto tutte le defezioni per una gg che era a due ore scarse di auto da Torino ... la vedo dura organizzare una cosa che prevede due gg ... costo B & B e costo treno .... o comunque costo benzina e autostrada .... con coco e perry si è parlato di un pranzo dalle parti di Torino per rivederci prima di Natale e si è parlato anche di una trasferta a Trieste .... io organizzero quanto mi è possibile ma questa volta sbattendomi in maniera diversa  .... ed ora siccome è quasi ora di pranzo ....

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #61 il: 23 Settembre 2013, 11:26:36 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

..... hai lanciato la pietra ..... ora non tirar via la mano e datti da fare
 
che ti tocca iniziare e fare il resto dell'organizzazione !!!!
 
Magari una bella festa di primavera o magari bel 25 Aprile !!!!


La cosa a Trieste è fattibilissima ... conosco B & B e orari freccia bianca e freccia argento.. bisogna solo volerlo .. ma onestamente antonio visto tutte le defezioni per una gg che era a due ore scarse di auto da Torino ... la vedo dura organizzare una cosa che prevede due gg ... costo B & B e costo treno .... o comunque costo benzina e autostrada .... con coco e perry si è parlato di un pranzo dalle parti di Torino per rivederci prima di Natale e si è parlato anche di una trasferta a Trieste .... io organizzero quanto mi è possibile ma questa volta sbattendomi in maniera diversa  .... ed ora siccome è quasi ora di pranzo ....


Ma la mia voleva essere una risposta ad inferno per spronarlo ad impegnarsi per un radumo Triestino.
So bene quale sia l'impegno richiesto , l'ho sperimentato lo scorso anno organizzando con babbal il raduno a Pavone Canavese dove avevamo solo un prato a disposizione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #62 il: 23 Settembre 2013, 12:08:00 »
Dopo una giornata così piacevole non so da chi partiere per i ringraziamenti........ :graz:
Gino e Carlo ormai li conosco e quindi il ringraziamento è automatico, soprattutto a Carlo per il suppoto tecnico e a Gino per il supporto culinario/enologico
Cinzia è da ringraziare in quanto sopporta sempre tutti noi e consente che le cose che non si vedono direttamente funzionino e non siano un problema
Saponetta, Coco e Perry li rinrazio per il carico di knowhow elettrico che mi serviva per iniziare anche questa esperienza.
A seguire ringrazio anche tutti gli altri presenti per la compagnia e il buon umore che è stato alla base della giornata.

ALLA PROSSIMA !!!!! Wfam Wmt
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #63 il: 23 Settembre 2013, 12:15:48 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

..... hai lanciato la pietra ..... ora non tirar via la mano e datti da fare
 
che ti tocca iniziare e fare il resto dell'organizzazione !!!!
 
Magari una bella festa di primavera o magari bel 25 Aprile !!!!


La cosa a Trieste è fattibilissima ... conosco B & B e orari freccia bianca e freccia argento.. bisogna solo volerlo .. ma onestamente antonio visto tutte le defezioni per una gg che era a due ore scarse di auto da Torino ... la vedo dura organizzare una cosa che prevede due gg ... costo B & B e costo treno .... o comunque costo benzina e autostrada .... con coco e perry si è parlato di un pranzo dalle parti di Torino per rivederci prima di Natale e si è parlato anche di una trasferta a Trieste .... io organizzero quanto mi è possibile ma questa volta sbattendomi in maniera diversa  .... ed ora siccome è quasi ora di pranzo ....


Ma la mia voleva essere una risposta ad inferno per spronarlo ad impegnarsi per un radumo Triestino.
So bene quale sia l'impegno richiesto , l'ho sperimentato lo scorso anno organizzando con babbal il raduno a Pavone Canavese dove avevamo solo un prato a disposizione

Si antonio lo avevo capito ho risposto io al posto di Inferno ... poi magari lui ha una visione diversa della cosa .... sicuramente la gg di Zelo e la gara di Pavone son state due cose molto differenti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #64 il: 23 Settembre 2013, 12:40:32 »
Mi unisco anche io ai ringraziamenti già fatti per questa ulteriore splendida giornata che abbiamo vissuto insieme. peccato che davvero passi sempre troppo in fretta.
E comunque è stato davvero un bel saluto all'estate quindi ancora grazie a tutti per la bellissima compagnia ma soprattutto direi un doveroso grazie a Gino e Carlo per la lo sempre enorme disponibilità e alla nostra scimmietta tutto fare che, in fodno, è stata davvero l'anima di questo ritrovo. Grazie Ci per la tua energia e per il grande sbattimento nell'organizzare tutto! :baciobacio:
 Wfam

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #65 il: 23 Settembre 2013, 12:45:47 »
Mi unisco anche io ai ringraziamenti già fatti per questa ulteriore splendida giornata che abbiamo vissuto insieme. peccato che davvero passi sempre troppo in fretta.
E comunque è stato davvero un bel saluto all'estate quindi ancora grazie a tutti per la bellissima compagnia ma soprattutto direi un doveroso grazie a Gino e Carlo per la lo sempre enorme disponibilità e alla nostra scimmietta tutto fare che, in fodno, è stata davvero l'anima di questo ritrovo. Grazie Ci per la tua energia e per il grande sbattimento nell'organizzare tutto! :baciobacio:
 Wfam

le cose se non mi divertono o emozionano non le faccio  :laugh: quindi ci ho guadagnato come sempre io  ::pazzissimo: unisco foto della mia stupenda automobilina che mi hanno spiegato non la devo seguire stile filo comandata .... ma dovrei guidarla a distanza .... se america vi rammento che son una talpa  ::fufi::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #66 il: 23 Settembre 2013, 14:36:27 »
Sara per il prossimo raduno antonio magari li da voi a Torino ;)

...magari da noi a Trieste o Udine.... :botte:

..... hai lanciato la pietra ..... ora non tirar via la mano e datti da fare
 
che ti tocca iniziare e fare il resto dell'organizzazione !!!!
 
Magari una bella festa di primavera o magari bel 25 Aprile !!!!

Allora, precisiamo: io sono di Udine, quindi se organizzo io qui, avete 74,939 km in meno da fare. Altrimenti si và tutti in officina da Berto  :evil:
A parte gli scherzi, per me non c'è nessun problema: la pista (stupenda) con enormi spazi per accamparsi c'è. Eventuali bettole per chi è delicato e non dorme in tenda, ci sono e potreste anche prendere in considerazione l'affitto di uno o 2 camper e dividere le spese. La grigliata è assicurata e le birre le portano il Cuccu e Berto.....dovrei solo contattare il gestore della pista (che non credo abbia alcun tipo di problema, anzi) e fissare una data. Ne riparleremo a tempo debito, tranquilli  ;)

E adesso sotto con le altre foto di Zelo! Sono curioso!!! :dentone:

Offline Gino 65

  • Staff Crazy Road
  • Monster
  • *****
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • PRESIDENTE CRAZY ROAD
    • tt
  • I miei modelli: GS CLX-SAVAGE-LOSI 2.0 EU-LOSI T
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #67 il: 23 Settembre 2013, 21:01:32 »
ragazzi grazie a tutti di vero cuore e stata una giornata bellissima e non poteva essere altrimenti visto lo spirito e e la simpatia dei partecipanti    Wfam Wfam Wfam

Cinzia grazie x tutto
ciaooooo a presto  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:  :wmonc: :wmonc:




Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #68 il: 23 Settembre 2013, 23:21:44 »
Mi unisco anchio hai ringraziamenti, :graz:a tutti per la compagnia e per l' OTTIMA organizzazione,in primis Gino,Carlo,Cinzia ::clap:: ::clap::
grazie ancora mi sono veramente divertito,ottima anche la grigliata di carne  :yeah:

Ps: Ringrazio Smanettone & Papa', per i consigli e la carburazione sul mio Bajaozzo,senza di loro ero ancora li che sgasavo senza veder girare le ruote  :)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #69 il: 24 Settembre 2013, 14:27:00 »
grazie a tutti per le belle parole che mi avete donato ... le cose le faccio in maniera spontanea del resto oramai mi conoscete ... e la bella gg è riuscita grazie ad ognuno di voi  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #70 il: 26 Settembre 2013, 22:20:22 »
sono ancora in tempo per ringraziare tutti?? :facepalm:

è stato bello incontrare amici e riassaporare la pista  :giriamo: complimenti al cuoco che ha cucinato a perfezione la coda di nutria  ::bun:: e tutta la carne grigliata  ::pazzissimo:

grazie alla bella e spensierata organizzatrice sempre unica in tutto...  :P :P

grazie a tutti i compagni di gioco :giriamo:

complimenti al crazy road per la struttura messa in piedi  :primo: , ottima pista molto divertente  :okkio: inserita in un complesso  sorprendente  per la cura e l'attenzione scrupolosa fin nei minimi particolari ::drooool::: come dire... tanti fatti e poche parole  ::fufi:: ::fufi::

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #71 il: 26 Settembre 2013, 22:55:12 »
sono ancora in tempo per ringraziare tutti?? :facepalm:

è stato bello incontrare amici e riassaporare la pista  :giriamo: complimenti al cuoco che ha cucinato a perfezione la coda di nutria  ::bun:: e tutta la carne grigliata  ::pazzissimo:

grazie alla bella e spensierata organizzatrice sempre unica in tutto...  :P :P

grazie a tutti i compagni di gioco :giriamo:

complimenti al crazy road per la struttura messa in piedi  :primo: , ottima pista molto divertente  :okkio: inserita in un complesso  sorprendente  per la cura e l'attenzione scrupolosa fin nei minimi particolari ::drooool::: come dire... tanti fatti e poche parole  ::fufi:: ::fufi::
ciao fede e stato un immenso piacere conoscerti alla prossima speriamo presto
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #72 il: 14 Ottobre 2013, 23:31:49 »
scusate....ma le foto e i video di questo incontro?!  ???   ::cavallo::


Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2529
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #73 il: 14 Ottobre 2013, 23:44:56 »
scusate....ma le foto e i video di questo incontro?!  ???   ::cavallo::
c'è lapposita sezione  :laugh: :laugh: :laugh:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RADUNO A ZELO - 22.9.13 Post Definitivo
« Risposta #74 il: 14 Ottobre 2013, 23:45:04 »
 
   Mi pare le trovi qui
 
  Foto saluto all'estate con gli amici del Crazy

 
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2013, 23:47:07 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal