Autore Topic: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......  (Letto 4820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #60 il: 25 Maggio 2010, 13:41:38 »
la mia è un'opinione, naturalmente discutibile.


se non è condivisa mi atterò a quello che la maggioranza deciderà, mi spiace aver creato tutto questo scompiglio.

... MI PARE DI AVERTI AMPIAMENTE SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA ... ed ora spegnamo in silenzio ogni altro commento che non è stato portato all'attenzione per diventare oggetto di polemica.

 ... ogni opinione è discutibile, ma senza sprechi di parole su quanto è stato detto.

A questo punto si sono compresi gli aspetti ben chiari sul problema e finisce qui, chi ha delle intenzioni di approfondire si rilegga per bene le postate precedenti che hanno ampiamente messo ogni condizione sul livello di esere compresa da tutti senza alcuna necessità di essere ripresa.

Questa non è nient'altro che un pagina sulla quale si è detto quello che è successo, e le realtà non si cambiano.

... passiamo oltre, domani è un altro giorno.

... finisc.

.
« Ultima modifica: 25 Maggio 2010, 13:43:14 da Sven Hassel »

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #61 il: 25 Maggio 2010, 21:27:37 »
scusami Dante se ritorno sull'argomento ma è tutto il pomeriggio che penso a quanto è successo.
Forse perchè ci tengo a questo gruppo di amici che ho conosciuto e apprezzato in questi 2 anni e mezzo e forse perchè mi sembra tutto frutto di un grosso malinteso generale che però ha portato secondo me del malumore tra di noi.
perchè poi è facile passare dal malumore o dal fraintendersi a mandarsi a quel paese e tornare da dove siamo venuti buttando alle ortiche quanto di buono fatto e quanto di buono si potrà fare sicuramente in futuro.
Non penso di esagerare o di essere catastrofico ma penso che prevenire è meglio che curare...
Io scrivo poco sul forum ma leggo tutto e vedo che si vogliono creare cose nuove ( es. 1/6 italiano o nuove coreografie per i raduni..),
quindi credo che questa sia la strada giusta da seguire,collaborare ed evitare ripicche o mettersi il bastone fra le ruote..

questa è la mia personalissima opinione e qui per quanto mi riguarda chiudo l'argomento,facendomi prima un esame di coscienza e promettendomi di mantenere alto il nome CCAT e ITT

 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline IceAdmin

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 6644
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #62 il: 25 Maggio 2010, 21:50:39 »
....minkia due giorni fuori per lavoro e ......

il rapporto su castelmarte irei che è molto chiaro non conciso ma molto chiaro
e nel rispetto del "non scritto " si riesce ad intenderne perfettamente il concetto come inteso anche da paolino stesso
si solo che isogna apèplicarsi nel capirlo il concetto

concentrare le forze in un unico programma atto a divulgare il nostro divertimento e la spettacolarizzazione promessa
senza divagazioni che possano ledere ciò che si è programmato
tutti per uno uno .....per tutti
e se poi l'uno quel giorno non può esserci c'è sempre in ogni caso la forza che è unita

mi permetto però di porre una domanda capitano .....
leggo che denoti una differenza tra Compagnie Carri e CCAT e indichi la loro presenza a Valbrona

io personalmente non riesco a capirne la differenza tra le compagnie carri e le CCAT .....
prima ero la Compagnia carri Milano in dislocamento a Brescia .....e ora sono laCCAT Milano-Brescia
scusa ma non capisco dove stia la differenza

chiamarci pinco o pallino siamo pur sempre sandro e dante .......
e quando abbiamo pensato alle CCAT lo abbiamo fatto per radunare il gruppo sotto un baluardo
e dargli una denominazione che potesse anche avere un significato per l'oltralpe .......

hai perfettamente ragione quando indichi un dispendio di forze e non solo nei giorni precedenti ma anche in contemporanea
ma di sicuro chi non c'era a Nova ....non c'era neanche a Castelmarte ....qui le defezioni sono gravi e anche massicce

altra cosa invece le neonate ITT mosse da tanta voglia di fare e di dire come per le CC dello ascorso anno.....
non si affievolirà la presenza o si ....questo solo stando seduti possiamo saperlo
ma facendo tesoro degli errori ...sta a noi non ricadere negli stessi

in ogni caso reputo (mio modesto e sindacabilissimo parere ) che le neonat ITT debbano convergere con le CCAT
ma non ce possano anche divergee nelle intenzioni occasionali duplicando la ossibilità di presenziare
anche pensando alle dislocazioni delle piazze stesse ma sopratutto degli utenti stessi

sempre abbiamo esaminato dei punti convergenti equidistanti per le uscite estemporanee
non certo per gli incontri di calendario .....
ma a tal proposito reputo che debba essere ragguagliato anche in funzione agli ultimi fatti
e sopratutto alle ultime new entry

vero chi organizza ci mette la faccia e .....e ..... e il rschio della propria figura e interità .....
e sappiamo anche che facile dire ma poi sono i fatti che contano .....

mi sono andato a rivedere le vecchie foto dello scorso anno ....
gli assenti tutti +/- giustificati o giustificabili singolarmente .....
ma nella toalità ......

in merito a Valbrona ....bè remare tutti nello stesso senso è la prima cosa da farsi
e cercare di remare tutti per la stessa barca .......

analizzo a questo punto le motivazioni delle scarse presenze non tanto di castelmarte ma sino a Castelmarte .....

ci sono sempre le stesse caratteristiche e peculiarità oltre che sicurezze e certezze comprese le libagioni per cui si è sempre combattuto ...
le piazze sono pur sempre quelle
le date e i lanci sono pur sempre fatti allo stesso modo
il gruppo non si è sfaldato ....o meglio non si è diradato
sono le assiduità alla forza presente che mancano per innumerevoli motivi
ma mancando il numero minimo....che garantisce il massimo i risultati purtoppo si vedono

detto ciò non piangiamoci addosso
alziamoci e pensiamo attivamente su come ripartire ....o meglio non ci siamo mai fermati pensiamo come tornare a correre

ciao nè

Offline OTTO

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 436
  • Sesso: Maschio
  • otto cilindri obbligatori per tutti
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #63 il: 25 Maggio 2010, 23:34:59 »
Io dico di metterci una tolla sopra e di pensare a come rendere esplosivo l'evento di valborna.....  :yeah:

dai che il mio king sta venendo su bene...  ::fufi::
-------------------------------Life Slow-------------------------------

------------------------and ride the dream-------------------------

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #64 il: 26 Maggio 2010, 00:02:14 »
 :) per valbrona sicuramente porterò anche il kv1,sabato  vedrò di sistemare il dispositivo del fumo di gianka...e magari  di fare qualche dente di drago... forza lavorare lavorare...

Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #65 il: 26 Maggio 2010, 00:18:32 »
Un contributo legato a passate esperienze.

Questo genere di situazioni nascono, come è stato rilevato da Dante e da altri, quando il numero complessivo dei componenti di un gruppo (in questo caso le CCAT) non è elevato. 

E in questi casi l'unica soluzione è quella che è stata individuata da molti, concentrarsi su poche date.

Io, visto che stiamo parlando tutti molto chiaramente ed apertamente, ho una difficoltà, magari dovuta ad una mia pecca.

Sono praticamente nuovo e l'unica esperienza che ho fatto è stata Novegro.

Io da nuovo su Castelmarte, ma anche in relazione alle future date, avrei avuto bisogno di leggere un programma della giornata (ripeto magari c'era).

Essenzialmente gli orari di ritrovo, che tipo di attività si sarebbe svolta (trial, esposizione con percorsi, battaglia tra carri ecc.), cosa portare (carri, dotazione battle, strutture varie)  durata e info sul pranzo (ristorante/trattoria , al sacco  ecc.), possibilità di partecipazione ragazzi/famiglie (nel mio caso mi figlio) . 

Porto il mio esempio per dire che soprattutto i nuovi magari hanno bisogno di qualche informazione in più.  Io in realtà ti ho telefonato due volte Dante, ma ho trovato la segreteria.  Difficilmente  sarei riuscito a venire a Castelmarte, ma in ogni caso mi interessava sapere più o meno come si svolgono questo tipo di eventi.

   

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #66 il: 26 Maggio 2010, 00:33:56 »
 :) ciao teo...
fino ad ora conto tre mie presenze e per sapere altre informazioni sugli eventi ho sempre telefonato a Dante.
...a valbrona non sono mai andato ma sicuramente ci sarà un percorso di trial e spero anche una battaglia, così provo il modulo el mod...
per l orario non ti saprei dire ,comunque prima si arriva meglio è ,così si da una mano ad allestire il tutto...
...aspettiamo il topic di... Sven... su Valbrona, che   sicuramente prenderà atto delle  tue richieste...  :cincin:  :cincin:


Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #67 il: 26 Maggio 2010, 00:54:06 »
:) ciao teo...
fino ad ora conto tre mie presenze e per sapere altre informazioni sugli eventi ho sempre telefonato a Dante.
...a valbrona non sono mai andato ma sicuramente ci sarà un percorso di trial e spero anche una battaglia, così provo il modulo el mod...
per l orario non ti saprei dire ,comunque prima si arriva meglio è ,così si da una mano ad allestire il tutto...
...aspettiamo il topic di... Sven... su Valbrona, che   sicuramente prenderà atto delle  tue richieste...  :cincin:  :cincin:

Ti ho visto nelle foto  ;) .   Bello il Tiger !

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #68 il: 26 Maggio 2010, 14:27:15 »


              ... questa è di Teo ...

(((Essenzialmente gli orari di ritrovo, che tipo di attività si sarebbe svolta (trial, esposizione con percorsi, battaglia tra carri ecc.), cosa portare (carri, dotazione battle, strutture varie)  durata e info sul pranzo (ristorante/trattoria , al sacco  ecc.), possibilità di partecipazione ragazzi/famiglie (nel mio caso mi figlio) . )))

                  .... ogni inizio di lancio sulle manifestazioni riporta il necessario informativo ... luogo, percorso tom tom, orari e quant'altro se trascurato è aggiunto ... il rancio è dato da chi ci ospita ... da sempre ... e non ultimo commento è il principio che raccoglie chiunque voglia incontrare altri con la piena libertà di giocare come vuole ... e questo è stato detto e sostenuto atraverso i post come pure vocalmente. Chi usa i battle ha i suoi spazi come chi si arrabatta sui trial ... tolle armate o disarmate contano come presenza come l'utente
 stesso ...


. nel tuo caso come fuori porta insieme ad altri, gli orari di arrivo slittano a piacere ....... ne godo io stesso quando non ne sono l'organizzatore ... trovando il terreno pronto .


... credo che i fatti sulla cronaca di Castelmarte NON ti sono sfuggiti e che il vero principio è, e rimane il gruppo unito ... il resto diventano risposte di cortesia.

. un abbraccione all'uomo di Lovere

Sven.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #69 il: 26 Maggio 2010, 14:44:08 »
scusami Dante se ritorno sull'argomento ma è tutto il pomeriggio che penso a quanto è successo.
Forse perchè ci tengo a questo gruppo di amici che ho conosciuto e apprezzato in questi 2 anni e mezzo e forse perchè mi sembra tutto frutto di un grosso malinteso generale che però ha portato secondo me del malumore tra di noi.
perchè poi è facile passare dal malumore o dal fraintendersi a mandarsi a quel paese e tornare da dove siamo venuti buttando alle ortiche quanto di buono fatto e quanto di buono si potrà fare sicuramente in futuro.
Non penso di esagerare o di essere catastrofico ma penso che prevenire è meglio che curare...
Io scrivo poco sul forum ma leggo tutto e vedo che si vogliono creare cose nuove ( es. 1/6 italiano o nuove coreografie per i raduni..),
quindi credo che questa sia la strada giusta da seguire,collaborare ed evitare ripicche o mettersi il bastone fra le ruote..

questa è la mia personalissima opinione e qui per quanto mi riguarda chiudo l'argomento,facendomi prima un esame di coscienza e promettendomi di mantenere alto il nome CCAT e ITT

 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:


                      ... ola uomo di Malgrate vista lago ...

(((forse perchè mi sembra tutto frutto di un grosso malinteso generale che però ha portato secondo me del malumore tra di noi.
perchè poi è facile passare dal malumore o dal fraintendersi a mandarsi a quel paese e tornare da dove siamo venuti buttando alle ortiche quanto di buono fatto e quanto di buono si potrà fare sicuramente in futuro.)))

... tengo utile la prima esternazione che hai fatto e lascio questa opinione con il contenuto così com'è ...

... non mi pare ravvisabile con la mia postata in cui riporto UNICAMENTE delle osservazioni verificabili  e da presente sulla piazza di Castelmarte in cui abbiamo diviso delle ore si siano evidenziati "malumori o fraintendimenti tali da inacidire futuri incontri".

... Liuk ha osservato un essere drastico al mio indirizzo, che per me significa (realista) ...... di certo il buonismo non è un aspetto che cullo volentieri.

Motivare giustificazioni attorno alla causa comune di gruppo che o ci sei o NON ci fai, è il solo aspetto in discussione.

                                        ... tra l'altro da ritenersi chiuso e s'immaginano facilmente le ragioni che mi portano a sottoscriverlo nuovamente ...


ps. fate come vi ho da sempre chiesto, non leggete mai una sola volta quello che scrivo.

Si evitano cantonate.

.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #70 il: 26 Maggio 2010, 15:10:49 »


                     ... ola Capo ICE ...

((((mi permetto però di porre una domanda capitano .....
leggo che denoti una differenza tra Compagnie Carri e CCAT e indichi la loro presenza a Valbrona

io personalmente non riesco a capirne la differenza tra le compagnie carri e le CCAT .....
prima ero la Compagnia carri Milano in dislocamento a Brescia .....e ora sono laCCAT Milano-Brescia
scusa ma non capisco dove stia la differenza))))

                                  ... le discussioni servono per chiarire le opinioni, sempre.

... da persona intelligente per arrivare a queste domande sei passato oltre a due affermazioni in apparente contrasto tra loro ... crollo CCAT ... successo Compagnie Carri ... capito?  ... ... ma questa è una risposta pubblica e non un enigma ... allora, le Compagnie Carri sono lo zoccolo fondatore e le CCAT la continuità con i nuovi ingressi, va bene?

... allora di nuovo, riesumare perchè mai morte le Compagnie Carri, ha dato IL FATTORE di realtà sulle avviate e nuove CCAT di spingere il carro per mantenere l'andatura se si vuole restare sotto una bandiera (lo striscione) altrimenti ditemi e dimmi Capo ICE, che diavolo è servito censire promuovendo sulla cresta dell'onda le CCAT e subito dopo le ITT ??

... Come Compagnie Carri, possiamo arrivare dove siamo conosciuti ed attesi anche in tre/quattro e nessuno ci trova nulla da dire (anzi per molti in tal caso si sbellicano) ......... ed allora, facciamo scoppiare le pance e pisciarsi sotto dalle sganasciate chi ha fin'ora visto le CCAT come un obbiettivo talmente da emulare, tale da svegliare dei dormienti appisolati in corse affannose ???????

Come CCAT Signori, non sono le passeggiatine rilassanti con la goliardica spiritualità delle Compagnie Carri.

... te capì cap ICE?

.ola da Sven che si fionda sui pennelli.


.


Offline Teo64

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 268
  • Sesso: Maschio
Re: .... 23 Maggio "Castelmarte Meeting" ......
« Risposta #71 il: 26 Maggio 2010, 23:18:26 »


              ... questa è di Teo ...

(((Essenzialmente gli orari di ritrovo, che tipo di attività si sarebbe svolta (trial, esposizione con percorsi, battaglia tra carri ecc.), cosa portare (carri, dotazione battle, strutture varie)  durata e info sul pranzo (ristorante/trattoria , al sacco  ecc.), possibilità di partecipazione ragazzi/famiglie (nel mio caso mi figlio) . )))

                  .... ogni inizio di lancio sulle manifestazioni riporta il necessario informativo ... luogo, percorso tom tom, orari e quant'altro se trascurato è aggiunto ... il rancio è dato da chi ci ospita ... da sempre ... e non ultimo commento è il principio che raccoglie chiunque voglia incontrare altri con la piena libertà di giocare come vuole ... e questo è stato detto e sostenuto atraverso i post come pure vocalmente. Chi usa i battle ha i suoi spazi come chi si arrabatta sui trial ... tolle armate o disarmate contano come presenza come l'utente
 stesso ...


. nel tuo caso come fuori porta insieme ad altri, gli orari di arrivo slittano a piacere ....... ne godo io stesso quando non ne sono l'organizzatore ... trovando il terreno pronto .


... credo che i fatti sulla cronaca di Castelmarte NON ti sono sfuggiti e che il vero principio è, e rimane il gruppo unito ... il resto diventano risposte di cortesia.

. un abbraccione all'uomo di Lovere

Sven.

Ok ho compreso tutto  :graz:  :graz:

 

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal