Autore Topic: ... la guerra secondo Sven ...  (Letto 7375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #30 il: 22 Agosto 2009, 10:25:54 »
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 19:50:41 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #31 il: 22 Agosto 2009, 14:49:45 »


                                                     ... il generale Fischer Strippell ...


... signori, come generale ho il dovere di prendere in mano la situazione scandalosa che ho visto in quest'area di guerra ... maggiore Klotz, siete un camandante penoso ed io vi aiuter򠡠trovare la vostra dignitࠤi ufficiale del III Reich sul fronte orientale ...

... il pavone gallonato si bilanciava sulle punte degli stivali fuori ordinanza lucidissimi accarezzando i bordi scaltatti vellutatti del cappotto di pura lana, anch'esso fuori ordinanza ... un abbigliamento inutile sul fronte di guerra, specie con IVAN che in un botto ti costringe a filartela al galoppo con le braghe in mano ...

... maresciallo Zygmund, lei e la sua marmaglia polacca disonorate la grazia concessa dal F? di riscattare la vigliaccheria dimostrata sulla resa incondizionata con caduta di Varsavia ... Himmler 蠳tato pio con i cani polacchi, io vi avrei sterminati uno per uno ...

... con il lungo frustino da cavalleria infilato sotto il braccio, l'invasato passeggia sotto il ricovero comando ostentando un sussiego da signore della guerra in procinto di decider la sorte degli dei ... dov'蠩l guercio che comanda gli straccioni della brigata 999? ... perch蠨a ignorato il mio ordine? ... lo voglio agli arresti immediatamente ... strilla il pappagallo allampato ...

... generale ...

... come vi permettete ... avete dimenticato che per voi sono un signore? ... avanti parlate ...

... generale ... il maggiore guarda fisso il generale da operetta dentro gli occhi ... dire pure ... questo comando l'ho avuto da Berlino dal F? in persona ... i dodici carri sono i primi in assoluto arrivati sul fronte russo e si trovano in mano nemica da un mese ... abbiamo sei battaglioni scelti impiegati giorno e notte e persi 8000 uomini senza fare un passo per prenderli ... IVAN non cede e nello scalo ci sono i siberiani di Pjotor ... autentici lupi affamati ... gli yak, pericolosi pi?serpenti a sonagli e i mongoli di Snja Thonkavic ... senza contare i rossi della brigata popolare di Jgor Ciojenatk?e da soli hanno spazzato una decina di battaglioni prima d'incontrarli nuovamente qui, sulla sponda della Vistola ... non cedo di sicuro il comando a chi non conosco e se non ricevo un ordine scritto dal F? ... mettelo sotto il mio naso e sono felice di lasciarvi la fatica di reggere un fronte di fuoco giornaliero ...

... insoburdinazione ... insolenza e vigliaccheria ... note negative a vostro carico ...

... maresciallo ... cosa dite in vostra discolpa, avanti svegliatevi dal torpore ...

... generale ... per scambiare la mia rabbia per torpore dopo gli insulti ricevuti, bisogna essere privi di cervello o dei mentecatti fuori posto ... la brigata polacca si batte da un anno raccogliendo onore sui fronti orientali e nessun generale da operetta ha il permesso di mancare di rispetto al nostro contributo ... sono un militare di carriera che ha capitolato per salvare la sua brigata dallo sterminio nazifascista sul quale ci sputo ... centrando lo stivale del damerino in pieno ... e faccio il mio dovere di soldato contro IVAN che non 蠤iverso dai tedeschi ... se volete il comando lo cedo subito, per򠲩tiro la brigata dallo scalo e me la filo il pi?tano possibile, cosa rispondete?

... che vi faccio fucilare entro cinque minuti! ... bene allora posso togliermi una soddisfazione sul posto ...

... il maresciallo polacco si pianta a gambe larghe di fronte al generale incuriosito e gli sfila il frustino da sotto il braccio e lo scudiscia rapido sul volto ... due strisce sanguigne segnano le guancie del malcapitato prima che capisca cos'蠳uccesso ... si ritrova la frusta di cuoio nero sotto l'ascella ... il maggiore Klotz ghigna con sarcasmo soddisfatto, conosce il valore del polacco retrocesso a maresciallo dal grado di generale di corpo d'armata ... entra il maggiore Hinka coperto di neve e fango ...

... generale vi siete rasato molto male questa mattina ... cos'avete usato, forse uno scarpone chiodato?

... arrestate quest'uomo, mi ha appena colpito con la mia frusta ...

... non l'ho visto fare, maresciallo volete dimostrarmi il fatto?

... Klotz divertito, trattiene il polacco inferocito ...

... arrestatelo, 蠵n ordine! ... ascolta generale, sono stanco e affamato, devo dedurne che siete stato disarmato del vostro prezioso scacciamosche ... oggetto ridicolo dove i cavalli li mangiamo e dove non ci sono mosche ... anzi dammi quࠬ'oggetto sotto accusa cos젴i evito una vergona in pi? Hinka scolla volutamente la neve addosso al generale e inzacchera per bene gli stivali lucidi di fango sudicio ... il polacco centra l'altro stivale con un altro sputo ... il generale esasperato scatta inalberando il frustino e Hinka lo strappa da mano dando una potente testata con l'elmetto grondante in faccia all'imbecille che ne ricava una larga traccia sulla fronte ...

... scusate generale, sono malaccortamente scivolato, i signori presenti lo possono testimoniare, vero signori? ...

... assolutamente si, signore, maggiore Hinka ... bene, nessun problema e le cose sulla piazza restano come sono, un consiglio, fate un rapporto e vi pianto un colpo in cranio ... Himmler, sarࠦelicissimo di leggere il mio sull'accaduto ... possibile che la lezione di qualche giorno fa non vi abbia suggerito di tenervo lontano dal 999 e da altre fonti spiacevoli di guai, maledizione signori, se questro impiastro ordina un'altra ruinione speditelo da IVAN che paga un generale tedesco un mucchio di rubli, a proposito imbecille, i miei mi hanno detto che da ieri siete sotto il tiro di un cacciatore di lupi, un eccellente tiratore scelto, vi studia per liquidarvi e in questo momento vi sto salvando la vita, non fatemi pentire e regalate una cassa di vodka al soldato con la tuba gialla, non voleva prendersi il merito di un altro ...

... il generale 蠬ivido e trema come una foglia al vento ...

... parliamo di cose serie ... spinge in malo modo il generale in un angolo e si siede pesantemente, cosa c'蠤a bere forte e ho fame, presto ... vola un ordine fuori dal comando ...

... brutte notizie, niente carri in rinforzo ... i carri e gli aiuti promessi li hanno dirottati altrove ... qui siamo isolati con l'ordine di mantenere la posizione ... arrivo dal posto comando delle retrovie dopo ore di marcia infernale nella tempesta ... lo scalo va tenuto, i carri sono da recuperare e da usare se sono armati ... sono roba nostra e la riprendiamo senza storie, punto e basta ...

... vediamo come agire per tirare fuori i carri dallo scalo ... e te generale fuori dai piedi, non servi, si da il caso che siamo in guerra e tu non sai ancora cos'蠮.. aria aria, fuori dai piedi ropso senza coda ... hei, lascia quella coda di cavallo, mi serve per grattarmi la schiena ...

... generale sei uno stupido e ti sputo in faccia se ti trovo abbigliato come un tacchino in festa, e piantala di girare sotto il naso degli IVAN ... trova della roba anonima e togli berretto e gradi in vista ... da morto vali la metࠣhe da vivo e sono in molti a scommettere sul tuo rapimento ... possono prelevarti quando vogliono e ti trovi i Kommissar della NKDV pronti a scuoiarti incominciando dalle palpebre degli occhi ... poi ti coprono di sale e stendono i cretini come te su di un bracere arrostendo l'eroismo tedesco ... non lo fanno per cattiveria sai, solo che non hanno viveri e campano a patate marce e con le pantegane della Vistola ... incassano un grosso premio e mangiano alla tua sfortunata salute ... fuori, imbecille ...

... si sente il damerino vomitare nella neve ...


 :graz:

. :ciaociao:
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2010, 17:47:34 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #32 il: 22 Agosto 2009, 16:43:49 »
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 18:17:27 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #33 il: 22 Agosto 2009, 19:08:18 »
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 19:58:04 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #34 il: 22 Agosto 2009, 21:57:10 »
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 21:58:49 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re: ... la guerra secondo Sven ...
« Risposta #35 il: 22 Agosto 2009, 23:55:48 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal