Autore Topic: Vaterra che ne dite  (Letto 3804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2013, 11:57:17 »
 
    Vedo che c'è qualcuno che mi fa compagnia nel non apprezzare questo mezzo, mi son preso le critiche del figliolo (l'atro lo farà oggi).
 
   Poi a 350 - 380 euro non è che sia regalato ......
   no no ringraziondo le zone alte questa scimmia proprio non mi prende  :D    :D 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2013, 12:15:37 »
ma summit e questo, 2 mondi 2 prezzi 2 scale diverse, poi come tutte le cose piace o no, anchio prima di vedere questo quasi quasi il summit me lo prendevo, ma adesso vaterra a go go, il summit ottimo mezzo ,a ormai sopra ci si e fatto di tutto e di piu, questo invece é tutto ancora da scoprire e modificare
MANDI FANTAT

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2013, 18:24:36 »
L'ho visto dal vivo a Verona, ma al 4x4 preferisco il Buggy 1/8 2WD Glamis Uno...ma al momento le scimmie le ho sedate tutte!
http://m.youtube.com/watch?v=Bjv1S-LuG-Y

Concordo con Allanonbar.

Visti a Verona, molto curati e belli come mezzi... Ma come Bad, ho preso da poco un Exo, ed è meglio che mi fermi per ora...

Il Glamis è notevolmente un bel mezzo...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2013, 20:56:13 »
L'ho visto dal vivo a Verona, ma al 4x4 preferisco il Buggy 1/8 2WD Glamis Uno...ma al momento le scimmie le ho sedate tutte!
http://m.youtube.com/watch?v=Bjv1S-LuG-Y

Concordo con Allanonbar.

Visti a Verona, molto curati e belli come mezzi... Ma come Bad, ho preso da poco un Exo, ed è meglio che mi fermi per ora...

Il Glamis è notevolmente un bel mezzo...

Un EXO anche tu??
 :laugh:
Tra poco inizio il montaggio, e vedremo che ne esce..
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #19 il: 24 Marzo 2013, 22:27:49 »
Sinceramente come mezzo non lo riesco a capire...
Visione negativa: Come scaler e' un mezzo schifo e come buggy e' un mezzo schifo... Risultato? 1/2 schifo+1/2 schifo= 1/1 schifo  :risatissima:
Visione positiva: Va in pista come nessun altro scaler al mondo! Ottimo mezzo! Si arrampica come nessun'altra buggy su questo pianeta! Ottimo mezzo! Ottimo mezzo+Ottimo mezzo= OTTIMO MEZZO!  :risatissima:
Secondo me il Summit E il mezzo piu' universale che mi venga in mente! 2 marce 1normale+1ridotta, differenziali bloccabili e cercando nel forum c'e' spiegato come separare le due cose! Il Summit si arrampica, sgomma, salta e chi piu' ne ha piu' ne metta! Ad aver la possibilita' me lo prenderei subito! (Il Summit si intende...)
 :laugh:


 :laugh: :laugh: :laugh:  mi sono scompisciato....  :laugh: :laugh: :laugh: 

per me Summit a vita, questo Vaterra è gradevole alla vista ma bisogna vedere in azione come và... secondo me non molto lontano...  parere personale  :cincin: 

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2013, 22:57:50 »
ragazzi ok pero`per 380€ a differenza dei 700€ del summit...
MANDI FANTAT

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #21 il: 24 Marzo 2013, 22:58:36 »
questo Vaterra è gradevole alla vista ma bisogna vedere in azione come và... secondo me non molto lontano...  parere personale  :cincin:

ma se lo hai visto pure alla garetta di Scaler ad Aprilia, che faceva lo scaler.. e andava pure bene..

pure bugiardo..  :e che: :e che:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #22 il: 24 Marzo 2013, 23:11:46 »
x curiosita come scaler andava bene ad Aprilia rtr o uppato?
MANDI FANTAT

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #23 il: 24 Marzo 2013, 23:26:44 »
questo Vaterra è gradevole alla vista ma bisogna vedere in azione come và... secondo me non molto lontano...  parere personale  :cincin:

ma se lo hai visto pure alla garetta di Scaler ad Aprilia, che faceva lo scaler.. e andava pure bene..

pure bugiardo..  :e che: :e che:

ma chi ca220 l'ha visto!?!  appena arrivato m'avete dato na cartelletta in mano per fare il giudice all'uomo più lento del mondo!!..  ::coltello:: ::coltello::  poi è cominciato a piovere e siamo scappati....
...forse da fermo l'ho visto.... ed è come vederlo in foto  ::bung:: ::bung:: ::bung:: 

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #24 il: 24 Marzo 2013, 23:35:12 »
x curiosita come scaler andava bene ad Aprilia rtr o uppato?

ricordo che al diff anteriore gli aveva messo olio con gradazione 1 milione.. ma mi sa che non bastava.. ci vuole un blocco fisico del diff.

Forse gli aveva cambiato anche le gomme.. non ricordo bene.. è stata una giornata senza un attimo di pausa per via della gara che non ha permesso di interessarsi dei mezzi.. solo occhiate veloci..

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #25 il: 24 Marzo 2013, 23:43:39 »
  ::tnx::
MANDI FANTAT

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #26 il: 25 Marzo 2013, 16:33:03 »
bello, accattivante...mi piace!!!! ma al momento non rientra tra le mie scimmie....

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #27 il: 02 Aprile 2013, 17:59:19 »
scimmia sedata, ordinato oggi in UK a giorni arriva, ho gia in mente le prime modifiche....
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #28 il: 09 Aprile 2013, 21:26:06 »
bene TH arrivato e gia in sala operatoria per le prime modifiche, intanto radio e servo, poi si verdra...
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #29 il: 09 Aprile 2013, 22:09:35 »
Foto, foto, foto...
E quanto prima pure video...
 :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal