Autore Topic: Vaterra che ne dite  (Letto 3805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Vaterra che ne dite
« il: 23 Marzo 2013, 11:41:20 »
Girovagando ho trovato sto mezzo, un ibrido non ben identificato, mezzo scaler mezzo crawler bohh, oserei dire vagamente simile a un summit anche se 1/10, però sembra fatto bene, non ho trovato niente in proposito nel forum che mi dite
http://www.vaterrarc.com/Products/Default.aspx?ProdId=VTR03000
MANDI FANTAT

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2013, 12:00:51 »
È  una nuova categoria chiamata rockbuggy.. Un mezzo tuttofare che però non eccelle nè come buggy nè come scaler-crawler.

In pratica un mezzo da puro divertimento, supervisionato da Losi, infatti importato ha Horizon Hobby.

In ogni caso un mezzo di buona qualitá che sta avendo un sacco di successo..

Sospensioni anteriori tipe Revo mentre le posteriori a ponte rigido..

Si, possiamo dire che può essere utulizzato come un summit in scala più piccola e a ruote scoperte..

La versione RTR è compresa di tutto, danno anche una Spektrum dX3c come radio.. Apri la scatola e vai....

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2013, 12:01:58 »
Se faranno una vesrione kit, senza elettronica e radio, ci farò un pensierino..

Mi piace.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2013, 13:22:15 »
Hmmm... Mezzo molto particolare... Secondo me o piace o non piace, senza vie di mezzo! Io sono particolarmente allergico ai ponti rigidi quindi appartengo al secondo gruppo... Sicuramente pero' e' un mezzo particolare ed interessante! Non ho capito pero' se e' 4wd e se ha il bloccaggio dei differenziali...
 ???

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2013, 13:29:15 »
Hmmm... Mezzo molto particolare... Secondo me o piace o non piace, senza vie di mezzo! Io sono particolarmente allergico ai ponti rigidi quindi appartengo al secondo gruppo... Sicuramente pero' e' un mezzo particolare ed interessante! Non ho capito pero' se e' 4wd e se ha il bloccaggio dei differenziali...
 ???

4wd con ponte posteriore bloccato..

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2013, 13:54:09 »
scala 1/10 vera 460x300mm all incirca, mezzo polivalente, fa tutto, cio non vuol dire che lo faccia bene, aspetto accattivante, a me piace proprio forse si sarebbe meglio in kit anche per il prezzo, ma cosi rtr usandolo per le scampagnate almeno hai dei riferimenti validi per poterlo poi modificare un domani, mi sa che lo metto im cima alla lista
MANDI FANTAT

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2013, 14:41:26 »
A me e alle mie scimmie piace un sacco, se non avessi appena parcheggiato sullo scaffale dei modelli un Axial EXO l'avrei presa al volo.
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16222
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2013, 18:15:42 »
 
   Voce fuori dal coro ...... non è un mezzo che mi attira !!!
 
   Poi magari vedendola dal vivo e apprezzandone meglio le caratteristiche costruttive potrei cambiare idea, ma così dai video e dalle foto lo ripeto "non mi attira"
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2013, 18:34:40 »
L'ho visto dal vivo a Verona, ma al 4x4 preferisco il Buggy 1/8 2WD Glamis Uno...ma al momento le scimmie le ho sedate tutte!
http://m.youtube.com/watch?v=Bjv1S-LuG-Y

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2013, 18:50:21 »
a dir la verita l scimmia e salita vedendo il buggy, ma poi ho visto  sto ibrido ed é esplosa
MANDI FANTAT

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2013, 01:16:13 »
L'ho visto dal vivo a Verona, ma al 4x4 preferisco il Buggy 1/8 2WD Glamis Uno...ma al momento le scimmie le ho sedate tutte!
http://m.youtube.com/watch?v=Bjv1S-LuG-Y


che poi alla fine se lo guardi bene....
sembra un baja 5b rimpicciolito!! ha la stessa e identica forma!!


Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #11 il: 24 Marzo 2013, 10:19:46 »
ormai ho preso la  ::fp:: x il summit,ma devo dire che a meno di 300 euro spedito non e' male,l'unica pecca e x i pezzi di ricambio..non c'e' nessun distributore per l'italia(almeno cosi' c'e' scritto sul sito)e bisogna "lavorare"con internet...quasi quasi ci faccio un pensierino anche io..non ho mai avuto un mezzo cosi' e non penso che andare pian pianino sulle pietre si possa rompere chissà che

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2013, 10:27:24 »
in dotazione c'e' anche una dx3e una lipo 2s e un carichino(stupido),ma sinceramente con il 3 canale della radio non capisco se ci metti le ridotte o blocchi il differenziale..e' in arrivo un'altra  ::fp::

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #13 il: 24 Marzo 2013, 10:49:52 »
scusate rettifico il prezzo,ho visto 330 + ss  non ho fatto la conversione sterlina/euro  ::ball:: ::ball::

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vaterra che ne dite
« Risposta #14 il: 24 Marzo 2013, 11:28:02 »
Sinceramente come mezzo non lo riesco a capire...
Visione negativa: Come scaler e' un mezzo schifo e come buggy e' un mezzo schifo... Risultato? 1/2 schifo+1/2 schifo= 1/1 schifo  :risatissima:
Visione positiva: Va in pista come nessun altro scaler al mondo! Ottimo mezzo! Si arrampica come nessun'altra buggy su questo pianeta! Ottimo mezzo! Ottimo mezzo+Ottimo mezzo= OTTIMO MEZZO!  :risatissima:
Secondo me il Summit E il mezzo piu' universale che mi venga in mente! 2 marce 1normale+1ridotta, differenziali bloccabili e cercando nel forum c'e' spiegato come separare le due cose! Il Summit si arrampica, sgomma, salta e chi piu' ne ha piu' ne metta! Ad aver la possibilita' me lo prenderei subito! (Il Summit si intende...)
 :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal