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dici sia meglio rimuovere l impermeabilizzante anche dove é ben asciutto, perche al tatto e si liscio ma e come se fosse vernice lucida e sinceramente la vedo dura rimuverlo senza far danni, cosi come esc servo interrutord e ricevente rispondo ai comandi come prima..
meccanicamente la pasta termoconduttiva dovredde "saldarsi” senza problemi all impermeabilizzante, l' unico posto dove non ho dato 2 mani e proprio la dalle alette, anzi, dubito che un velo di vernice possa fare da isolante termico almeno spero.Ormai e fatta vediam cosa succedera appena rimonto il tutto
sotto le alette ci sono 3 barre dorate dslle dimensioni uguli poste ad una altezza maggiore ripetto agll altri componenti, teoricamente sono quelle che conducono il calare alle alette, con una lametta ho rimlsso o meglio graffiato via la patina di imprmeabilizzante, domani vedo se riesco a dare un colpo di carta vetrata fina.Oggi pm e partita la pasta tramite corriere, cosegna in24/48h, se son fortunato domani mattina arriva altrimenti lunedi
lo strato originale aveva la superfice uguale alle alette e uno spessore di 1mm se non meno,ma era fatta a mo di biadesivo, quindi penso di applicare sta benedetta pasta sulla alette cercando di ottenere uno spessore do 1 mm e poi posarlo in posizione,
praticamente tirare la pasta a filo dei conduttori sull esc e un micro film sulle alette poi incollare il tutto, sperando che la pasta sia abbastanza malneabile da poterla lavrare.