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Per i modelli elettrici c'è questa regola generale...Esc freddo, motore caldo---------> rapportatura troppo cortaEsc caldo, motore freddo---------> rapportatura troppo lungaIo l'ho sempre rispettata e non ho avuto problemi.
Citazione da: Badlucifer - 05 Gennaio 2013, 17:11:50Per i modelli elettrici c'è questa regola generale...Esc freddo, motore caldo---------> rapportatura troppo cortaEsc caldo, motore freddo---------> rapportatura troppo lungaIo l'ho sempre rispettata e non ho avuto problemi. chiedendo in giro a possessori di g3 dicono che la temp. del motore e esc dovrebbe stare intorno ai 60, consigliandomi di areare meglio.Allora se sono i rapporti troppo corti, cosa dovrei fare, aumentare i denti del pignone o della corona??
altri utenti mi confermano che le temperature rilevate sono tutte nella norma. Adesso con le prossime scariche vedremo che succede.
non proprio, dicono che con il mezzo come esca dalla scatola e mormale avere queste temperature, se questo vuol dire avere un rapporto corto non discuto.Cosa consigli di aumentare il pignone o diminuire la corona per cercare di aver um rapporto piu lungo e eguagliare le temperature motore /esc?
Prima di cambiare pignone prova a controllare che ci sia il giusto "gioco" tra corona e pignone!