Autore Topic: Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3  (Letto 13553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #30 il: 27 Maggio 2012, 20:34:31 »
un video di stamani mattina...fresco....fresco!!!a voi i commenti su questo mezzo,che sta diventando mitico!!!.....rotture solo scocca!..

                                                            MT4G3killer.wmv

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #31 il: 27 Maggio 2012, 21:28:49 »
dimenticavo:alimentazione 4s........

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #32 il: 28 Maggio 2012, 23:21:51 »
Mi piacerebbe vederlo in azione su terreni tipo ghiaia, terriccio, insomma piu' offroad! So che sino ad ora non e' stao risparmiato, ma i salti sull'erba dovrebbe digerirli senza troppe difficolta'... Prova a metterlo almeno un po' in difficolta...  ;)

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #33 il: 28 Maggio 2012, 23:37:22 »
bellissimo sto mezzo lo tiene anche un amico che viene al piazzale ma lo usa con i guanti ,e proprio bello e complimenti per il vido .azz che botte

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2012, 06:04:29 »
Lo abbiamo testato bene il mezzo sui mega saltoni in erba....ed e' il top come avete visto nel video...siamo stati pure in pista e si e' comportato egregiamente,anche se li' ho bruciato il servo originale...ma questo fa' parte del gioco!....per ora secondo me si sta' rivelando un gran mezzo,molto versatile...e robusto....ed era quello che cercavo!!!!!!! :yeah:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2012, 06:55:29 »
Cebrox ti garantisco che sulla ghiaia e sul terriccio questo mezzo e' ancora meno in difficolta''...e' molto versatile e quindi gira ovunque...molto maneggevole e facile da guidare e da smontare...fino ad oggi che sono a una quindicina di scariche a 4s,il mezzo si e' rivelato un gran mezzo!!...secondo me anche meglio del revone..(che ho avuto)..il motore del g3 e' molto piu' fluido del mamba e gira piu' liscio...poi e' solo una questione di gusti!... :e che:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2012, 16:01:03 »
Eh, mi sa che l'unica sarebbe provarlo, ma qui in Slovenia non conosco nessuno che me lo farebbe provare... Ho solamente un amico con un Savage con il quale giro e per di piu' su piazzali asfaltati per non sporcarlo! Mentre io quando vedo sterrato, fango, sabbia mi ci butto a capofitto!  :laugh:
Vorrei un mezzo da sparare sullo sterrato e fare qualche saltino ogni tanto e magari un trial superlight, e vedo che il mio E-MAXX e' un buon compromesso ma con molti limiti e per di piu' un po' fragile (almeno nei salti).
Sarebbe bello vederlo in una sfida diretta contro il Revone e il Hurricane!  :laugh:

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2012, 18:06:41 »
l'hurricane,mi hanno detto che ha dei problemi ai cuscinetti delle ruote....quindi prima fai un indagine su tale mezzo...il revone lo conosciamo tutti....e il g3 e' un ottimo compromesso...anche perche' il revone nuovo si aggira sui 700euri..il g3 sui 450euri!!!!....fai te!!...e poi il mezzo lo hai visto nel video..e' una roccia...domani vado in pista per qualche scarica...poi ti faccio sapere l'andamento...anche se non ho ruote da truggy......azzz....ok...vedremo!..saludos a te e...alla slovenia!.....

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2012, 23:21:04 »
Non vedo l'ora di godermi un video con qualche bella sgommata e derapata! Beh, quando deciderai di passare ad un altro modello forse che mi prenoto per il tuo G3 ;) . Chissa' se lo upperai come hai fatto con il Savagino... Saluti dalla vicina Slovenia!  Wfam

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #39 il: 30 Maggio 2012, 09:03:23 »
parliamoci chiaro questo mezzo a parte carrozza ,paraurti e ruote deriva pari pari da un truggy vero e proprio ,quindi la manutenzione e facilissima ,e la guidabilita e alta poi visto che e fatto bene da vero truggy non ha problemi a prendere botte .e logico che farlo saltare su asfalto sarebbe una cattiveria gratuita ,li su asfalto puo senza troppi danni solo il savage grazie alle sue plastiche che assorbono di tutto ma non sono ne leggere e ne precise ....

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #40 il: 30 Maggio 2012, 13:38:29 »
infatti Marco i ricambi sono all 80% compatibili con l'st-1...il truggy della tunder tiger!..............

Offline Enzo872

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MT4G3
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #41 il: 19 Giugno 2012, 22:12:44 »
un piccolo handicap se proprio vogliamo trovarlo è che con i cappottoni che avete visto nel video si piega il telaio dietro!
Problema già risolto montando (previo piccole modifiche) lo chassis brace dell'St-1 !
ora si che è un carroarmato!  :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #42 il: 20 Giugno 2012, 20:16:22 »
Vediamo un po come si scrive da uno smartphone ... Il modello veramente mi sta attirando molto! non sono ancora completament
e  convinto che sia il giusto modello per me, ma guardero ancora qualche video e poi se oggi  corrisponderà a ciò che mi serve metto in vendita il mio E-MAXX  e mi prendo il G3  :laugh:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #43 il: 20 Giugno 2012, 20:55:22 »
Decisamente si scrive meglio dal PC... Su YOUTUBE ci sono TANTI ma TAAAANTI video dove il G3 viene"sparato" dappertutto a velocita inaudite senza batter ciglio... OK, E' un carroarmato "quasi" indistruttibile e in un video facendo un frontale sulla neve con il REVO... Povero revo... Purtroppo non sono riuscito a trovare un video dove e' rimaso con le ruote a terra (senza fare salti) e dove andava piano... Insomma, con il G3 si riesce ad andare piano e superare qualche marciapiede o qualche scalino? Qualcuno e' gia' stufo di possederlo ed e' intenzionato a vendere?  :laugh: Lo so, e' un modello nuovo e poco diffuso quindi i commenti saranno pochi come pure i video, comunque non ho fretta e sono sicuro che prima o poi avro' le risposte che cerco!  :)

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:Anche Thunder Tiger presenta il suo Monster elettrico!! MT4 G3
« Risposta #44 il: 01 Luglio 2012, 15:55:57 »
http://youtu.be/N2GaztsK7To


un mostro di potenza e robustezza!----salti esagerati in questo video!!!..............

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal