Autore Topic: albero spaccato in 2!!  (Letto 834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
albero spaccato in 2!!
« il: 13 Settembre 2010, 20:18:20 »
Ciao a tutti....sono arrivato al 23esimo lt di miscela al 25% sul mio big red,sempre andato perfetto....ultimamente delle spente improvvise!!! Allora essendo quasi alla frutta tolgo il rasamento nel sottotesta,giro ed e' perfetto.....settimana dopo accendo parto....e via rottura dell'albero come sul losi 454!!!!! Forse ho sbagliato a togliere il rasamento...oppure ero alla frutta...non so'...comunque aprendo il tutto e' perfetto!!solo l'albero spaccato in 2......e ce' da dire che questo big red e' stato un grande motore!!! ho gia' montato il nuovo big red...ma secondo voi mi conviene montare un albero e vedere se funziona ancora??? Oppure perdo solo tempo....vorrei montare l'albero del mach 427 sembrano uguali.....consigli???????

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:albero spaccato in 2!!
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2010, 20:25:29 »
bè se a 23 litri non hai sostituito niente direi che lo hai tirato fin troppo...andava cambiato molto tempo prima, renditi conto che per  il trx3.3 la traxxas consiglia di cambiare la biella a 12 litri...

Offline Genjuro

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 203
  • Sesso: Maschio
Re:albero spaccato in 2!!
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2010, 20:29:18 »
sono motori  diversi comunque il cuscinetto davanti come sta messo?

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:albero spaccato in 2!!
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2010, 20:49:55 »
ciao roberto se l'albero del mach427 e uguale montalo e dagli sotto fino alla fine dei suoi giorni ::hee::
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:albero spaccato in 2!!
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2010, 20:56:01 »
il cuscinetto davanti sembra ottimo!!! unico neo...e' che quando ho aperto ho trovato la camicia attaccata al coperchio dove sta' la candela...cioe' e' uscita da sola....che significa?

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:albero spaccato in 2!!
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2010, 21:22:30 »
il cuscinetto davanti sembra ottimo!!! unico neo...e' che quando ho aperto ho trovato la camicia attaccata al coperchio dove sta' la candela...cioe' e' uscita da sola....che significa?

mi sa che senza rasamento non c'era una chiusura ottimale.. quindi tra collo della camicia e sottotesta sono entrati dei residui di combustione che hanno saldato i due pezzi.. basta riscaldarli e si staccano..

generalmente i cuscinetti si cambiano ai 10 litri.. se cambi albero cambia pure i cuscinetti.. e controlla il gioco degli occhielli della biella.. 23 litri a spingere a cannone un losone penso che abbiano fatto subire tanto stress ai componenti citati

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal