Area Tecnica MonsterTruck.it > Trial & Rock Crawling

Novità dalla AXIAL, WRATH

(1/3) > >>

Nikka93:
Bello veramente!  :)





Axial Wraith 1/10 Scale Electric 4WD Rock Racer



http://www.axialracing.com/ftp/wraith/index.html

smanettone1977:
Esteticamente è davvero bellissimo; lo avevo visto già tempo fà e mi colpì molto. In pratica è uno scaler dei veri rock crawler solo che...non è un rock crawler! E questo secondo me è un pò un controsenso. Avrebbero fatto meglio a dotarlo di un motore con meno giri e più adatto all'uso appunto scaler-crawler. Così, secondo me, non è nè carne nè pesce pur essendo, come detto, davvero ben fatto. Però per uso arrampicata i crawler veri sono sicuramente migliori così come lo sono i monster nel bashing. Voi che ne pensate?

Badlucifer:
Come dicon dalle mie parti.....
"è come metter la sella al porco".....
Uno scaler/tuber che sgomma e va così veloce...... :vomita:

Nikka93:

--- Citazione da: smanettone1977 - 05 Luglio 2011, 19:12:15 ---Esteticamente è davvero bellissimo; lo avevo visto già tempo fà e mi colpì molto. In pratica è uno scaler dei veri rock crawler solo che...non è un rock crawler! E questo secondo me è un pò un controsenso. Avrebbero fatto meglio a dotarlo di un motore con meno giri e più adatto all'uso appunto scaler-crawler. Così, secondo me, non è nè carne nè pesce pur essendo, come detto, davvero ben fatto. Però per uso arrampicata i crawler veri sono sicuramente migliori così come lo sono i monster nel bashing. Voi che ne pensate?

--- Termina citazione ---

è un pò un summit dei crawler.... secondo me è carino anche perchè con una semplice sostituzione di motore puoi correre sulla neve o fare una arrampicata...

Se avessi i soldi me lo comprerei anche perchè è bellissimo esteticamente con il roll cage!

Revos:

--- Citazione da: Nikka93 - 05 Luglio 2011, 19:21:07 ---
Se avessi i soldi me lo comprerei anche perchè è bellissimo esteticamente con il roll cage!

--- Termina citazione ---

vendi il cofano della Polo e sei apposto  :laugh: :laugh: :laugh: 

....per come "vivo" il modellismo io lo vedo fichissimo  ;D ;D   potrebbe diventare un "laboratorio" di modifiche a gogo'  :laugh: :laugh:

....ma la trasmissione è come il Summit ( due marce) o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa