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ti credo che hai montato tutto bene, ma sembra come se i rasamenti superiori e quelli inferiori siano invertiti (sono diversi).Prova a verificare nuovamente.Inoltre guarda bene i fori dei ceppi... alle volte ci sono delle sbavature di produzione che potrebbero influire nel corretto movimento.Adot
per lo zanoah nessun problena,è un motore di scorta.antonio con i ceppi nuovi non sono arrivati nemmeno i rasamenti,solo i ceppi con molla montata e basta.i 4 rasamenti sono sempre gli originali del motore che poi due sono delle semplici rondelle come quelle dello zanoah.io sto valutando di montare tutto il gruppo frizione della zanoah,ceppi molla e rasamenti.tra l altro i due rasamenti anteriori sono anche diversi da quelli originali.quelli in alto sono dello zanoah quelli in basso sono gli originalila frizione appena smontata invece la monto dopo sullo zanoah dopo avermi preocurato i bulloni adatti.che ne pensi?
nel pomeriggio vado dal fresaro per vedere se tiene dadi e magari anche rasamenticomunque non mi spiego questa differenza di diametro dei cilindretti sui bulloni montati di fabbrica,ora mi viene da pensare che tutto ikl rodaggio e tutte le uscite fatte prima della sostituzione della frizione sia stata una sola questione di c**o dato che i ceppi originali hanno lavorato bene fino alla mia sostituzione con quelli nuovi.conservo sempre tutto ma questa volta i vecchi ceppi sono stati regalati ad un amico altrimenti mi sarebbe piaciuto verificare che anche su i ceppi originali il diametro del foro fosse con lo stesso problema.comunque i perni dello zanoah entrano in ugual modo,perfetti in sede senza giochi sia sui ceppi nuovi che su i ceppi dello zanoah stesso-