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forse con il differenziale del super 5 i rapporti risulterebbero un filo più corti l'ingranaggio che andrebbe a sostituire ha 29 denti mentre il differenziale ne ha 30 dai se qualcuno mi trova il codice del differenziale completo lo ordino e faccio da cavia
http://www.rc-monster.com/forum/showthread.php?t=26750&page=8Badlucifer, dai un occhio a questa soluzione e dimmi come ti sembra?
Citazione da: Daitarn3 - 14 Ottobre 2012, 21:05:30http://www.rc-monster.com/forum/showthread.php?t=26750&page=8Badlucifer, dai un occhio a questa soluzione e dimmi come ti sembra?Mamma mia, piastre contropiastre appiccicate qua e la.... ritengo che le due piastrine fresate con il motormount integrato come le mie siano un lavoro più "pulito".
Citazione da: Badlucifer - 14 Ottobre 2012, 21:19:06Citazione da: Daitarn3 - 14 Ottobre 2012, 21:05:30http://www.rc-monster.com/forum/showthread.php?t=26750&page=8Badlucifer, dai un occhio a questa soluzione e dimmi come ti sembra?Mamma mia, piastre contropiastre appiccicate qua e la.... ritengo che le due piastrine fresate con il motormount integrato come le mie siano un lavoro più "pulito". tipo qualcosa del genere che avevo realizzato qualche anno fa https://picasaweb.google.com/lh/photo/YSKg5gcgy1IXzm-nXs_0xNMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlinkScusate l'intromissione, non partecipo molto al forum ma qui mi sentivo abbastanza preso in causa