***HOBBY MODEL SPRING EDITION 2018*** > Novegro - HMSE 2018

***** NOVEGRO 2018 *****

<< < (17/17)

SAPONETTA:

--- Citazione da: santorello - 09 Aprile 2018, 23:30:32 ---saponetta, grazie per la dritta sulla buggy :D

--- Termina citazione ---
Questo c’è il bello del modellismo la condivisione di dritte e di una passione che ci accumuna

alexone85:
Buongiorno ragazzi,
sono stato alla fiera scorso weekend, sono stato un po deluso dagli espositori auto RC o meglio ne ho visti solo 2 di stand dove poter vedere con mano mezzi offroad... avete consigli su altre fiere modellistiche RC dove ci siano piu stand?

santorello:

--- Citazione da: alexone85 - 11 Aprile 2018, 11:39:23 ---Buongiorno ragazzi,
sono stato alla fiera scorso weekend, sono stato un po deluso dagli espositori auto RC o meglio ne ho visti solo 2 di stand dove poter vedere con mano mezzi offroad... avete consigli su altre fiere modellistiche RC dove ci siano piu stand?

--- Termina citazione ---

si dentro era un po' carente rispetto al solito.
tantissimi stand per i droni e cose rtr.

se vuoi qualcosa di specifico, vai nei negozi di modellismo specifici

da77my:
spero di nn uscire troppo dall'argomento, ma io come negozio di modellismo molto fornito ti posso consigliare modellismo fioroni a Casarile dalle parti di milano, ma forse e' un po fuori zona da te...

alexone85:

--- Citazione da: da77my - 11 Aprile 2018, 20:04:06 ---forse e' un po fuori zona da te...
--- Termina citazione ---
Sono di Torino... accetto consigli...si forse un po fuori zona...userò il sito cmq x vedere cosa ha...
Cmq cercavo una fiera dove magari ci fossero piú stand con in vendita/esposizione un po di modelli off... tipo slash, bajarey, shortcouse in in genere per farmi gli occhi e decidere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa