Autore Topic: Realizzazione pista nel canavese  (Letto 44548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #195 il: 18 Febbraio 2013, 11:47:29 »
 
   Bisogna contattare chi ha già avuto il problema, e non so chi possa essere, se però Allanonbar conosce qualcuno si può provare a sentirlo e si risparmia qualche giorno, che in queti casi è prezzioso comne l'oro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #196 il: 18 Febbraio 2013, 11:56:40 »

   Bisogna contattare chi ha già avuto il problema, e non so chi possa essere, se però Allanonbar conosce qualcuno si può provare a sentirlo e si risparmia qualche giorno, che in queti casi è prezzioso comne l'oro
Ho sentito Steulin, e oggi prova a scrivere due righe sul tipo di attività che abbiamo intenzione di svolgere. Tanto sembra che il più sia fatto!

Offline steulin

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 82
  • Sesso: Maschio
  • A tira pì an pluc ad dona che na cubia ad bò
  • I miei modelli: mugen mbx6 eco
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #197 il: 19 Febbraio 2013, 15:50:35 »

   Bisogna contattare chi ha già avuto il problema, e non so chi possa essere, se però Allanonbar conosce qualcuno si può provare a sentirlo e si risparmia qualche giorno, che in queti casi è prezzioso comne l'oro
Ho sentito Steulin, e oggi prova a scrivere due righe sul tipo di attività che abbiamo intenzione di svolgere. Tanto sembra che il più sia fatto!

 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Allora ragazzi!!! 40 Mt x 30 Mt lo spazio che ci danno... potremmo secondo me prendere qualcosina di più in lunghezza e arrivare a 50 mt e mettere i box, almeno lo spazio della pista rimane quello, infatti il geometra mi ha chiesto se ci vann bene 40x 30.
Sabato vado i comune e prendo i fogli perchè mi ha inviato un pdf ma è troppo chiaro e non si legge nulla.
Sabato

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #198 il: 19 Febbraio 2013, 16:16:42 »
Perfetto, così possiamo cominciare a fare qualcosa!
In molti questo we saranno via per Novegro, ma subito dopo dobbiamo incontrarci e parlare di un po' di cose!
Evviva Steulin  :ok:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #199 il: 19 Febbraio 2013, 16:53:19 »
Ottimissimo! A questo punto una bella cenetta tutti assieme si rende obbligatoria!!! :)
Così definiamo bene il da farsi. Quanto alla metratura, sarà un pò egoistico il mio pensiero ma più riusciamo a farci dare e meglio è. Quindi a mio parere sarebbe meglio chiedere direttamente qual'è la massima superficie che ci possono concedere spiegando che, avendo lo spazio, potremmo creare piste per più specialità.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #200 il: 19 Febbraio 2013, 17:09:13 »
Ottimissimo! A questo punto una bella cenetta tutti assieme si rende obbligatoria!!! :)
Così definiamo bene il da farsi. Quanto alla metratura, sarà un pò egoistico il mio pensiero ma più riusciamo a farci dare e meglio è. Quindi a mio parere sarebbe meglio chiedere direttamente qual'è la massima superficie che ci possono concedere spiegando che, avendo lo spazio, potremmo creare piste per più specialità.

senza dimenticare però che più sarà lo spazio concesso ...... più sarà lo spazio che occorrerà tenere ordinato, erba rasata, senza sporcizia e non intendo quella che possono fare gli utenti, li basterà essere corretti, ma quella che vento natura porteranno inevitabilmente !!!
 
Direi che se sapessimo qual'è il massimo concedibile ..... poi ci ragioniamo su e prendiamo quello che serve o poco più !!!!
 
Lo dice uno che è nel direttivo di un gruppo di aeromodellisti con un campo da 18.000 mq ..... ma quando c'è da far manutenzione, taglio erba, ordine e pulizia ....... va be lasciamo stare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #201 il: 19 Febbraio 2013, 17:29:41 »
Beh certo, ma tanto grossomodo abbiamo visto quale potrebbe essere il pezzo. Io mi riferivo al massimo concedibile di quel pezzo e basta. Certo che non vorrei che mi dessero da gestire tutto il polisportivo di Front... :facepalm: ::coltello::

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #202 il: 20 Febbraio 2013, 20:02:48 »
Considerato l'inconveniente di Novegro, dove avrei potuto conoscere un po di Voi, non mi perdo d'animo, anzi, colgo l'occasione, per dirvi che qualora lo riteneste, contate pure su di me per quanto possibile.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #203 il: 22 Febbraio 2013, 08:24:32 »
Questo WE sono via in Liguria... da Kunedì sono disponibile tutte le sere x una cena insieme al ToR per parlare della pista.

Ricordiamoci anche il battesimo di Steulin e se vuole anche di Gerry ;D
Una Agata è per sempre!

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #204 il: 22 Febbraio 2013, 12:59:29 »
va bene battezzatemi, sueguo il 3D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #205 il: 22 Febbraio 2013, 17:29:27 »
Si potrebbe far passare ancora il periodo delle fiere (comprensiva di quella di Verona, dove alcuni di noi son impegnati), e poi organizzare seriamente una pizza in compagnia, alla buona e chiacchierare, per decidere sulla pista e su varie che possono uscire...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #206 il: 22 Febbraio 2013, 20:28:05 »
Si potrebbe far passare ancora il periodo delle fiere (comprensiva di quella di Verona, dove alcuni di noi son impegnati), e poi organizzare seriamente una pizza in compagnia, alla buona e chiacchierare, per decidere sulla pista e su varie che possono uscire...

per me va bene !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #207 il: 25 Febbraio 2013, 00:07:54 »
X me ok... Riunione da Allanonbar? :e che:
Una Agata è per sempre!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #208 il: 25 Febbraio 2013, 11:51:28 »
X me ok... Riunione da Allanonbar? :e che:
Per me va bene!

Offline Gerry McCoy

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: JQ - MUGEN 7
Re:Realizzazione pista nel canavese
« Risposta #209 il: 25 Febbraio 2013, 13:47:09 »
Anche per me va comunque bene, posto che non so dove dov'è il luogo dell'appuntamento ::fufi::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal