in primis ti consiglio di smontarli solo ed esclusivamente per reale necessità perchè pur utilizzando tutte l premure del caso smntare e rimontare oltre ad essere una rottura di scatole ciclopica tende a rovinare in minima parte i pezzi..
secondo me sono accoppiati con frenafiletti forte data la tenacia con cui sono fissati(magari è medio o comunque un fissante relativamente forte)
io dopo vari test insoddisfacenti ho fatto così:in officina ho trovato un pezzo di derlin in disuso,ho praticato un foro leggerissimamente più grande della boccola(solo leggemente dato che lo spazio tra boccola e fine del pezzo è di circa 1 o 2 millimetri
)ovviamente mettevo il pezzo con la boccola precisamente nel foro,poi on un martello di rame colpivo sopra un pezzo di plastica forato con il foro del filetto e dopo qualche colpo la boccola esce e pure la "palla" per quelli che sono montati invece nel senso opposto,con un pezzo di brugola della misura giusta inserivo quest'ultima nel foto e martellata sempre col martello di rame sul foro
rimontarli è simile..per montarli usavo il martello di rame su un tondino di plastica che tocca solamente sul perimetro della boccola..
non è semplice per il fatto che a volte si infilano un pò storte,a volte non si infilano bene
una cosa importante è ricordarsi che "le viti con le palle"(senza doppi sensi sia chiaro)hanno un verso ..rendersene conto di avere sbagliato vuol dire dovere ri-estrarre boccola e rifare
altra cosa importante è montare appunto le viti nel verso giusto che vadano nel verso giusto sulle barre filettate in dotazione
se sbagli succederà(e io lo sò
)che tu giri con la chiave della barra filttata aspettando di allungare o restringere la convergenza dell'auto con la tragica conseguenza che l'unica cosa che avviene è lo spostamento della barra da destra a sinistra(o viceversa)e la lunghezza rimarrà identica
quindi attenzione a queste cose da uno che ha imparato dai suoi errori
molto probabilmente mi son fatto capire male..(essere chiaro non è nel mio DNA)
per chiarimenti son quì