NUOVAMENTE ONLINE!!! USATE QUESTO TOPIC PER SEGNALARE BUGS O ANOMALIE
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ok mi fai vedere in pista, ma cosa montavi, quello della 2.0 oppure ne avevi trovata una apposita?
Citazione da: canyon - 22 Maggio 2011, 20:53:16Ok mi fai vedere in pista, ma cosa montavi, quello della 2.0 oppure ne avevi trovata una apposita?Una semplice vite a testa svasata in pollici...L'avevo presa dal kit Losi di viti
oppure...http://www.planetracing.it/losi-8b20t/frl002-fastrace-sfere-tiranti-sterzo-losi-8b8t-p-3326.htmle risolvi con stile..
Ne devo osservare uno dal vivo ma penso che quelle delle 2.0 si adattivo al 1Comunque penso di aver capito anche la storia della vite, praticamente hai usato l'altra sfera senza filetto e poi con una vite passante hai chiuso il tutto, devo solo prendermi un paio di viti, anzi penso che prima o poi devo comprarmi il kit viti losi
Citazione da: canyon - 22 Maggio 2011, 22:19:29Ne devo osservare uno dal vivo ma penso che quelle delle 2.0 si adattivo al 1Comunque penso di aver capito anche la storia della vite, praticamente hai usato l'altra sfera senza filetto e poi con una vite passante hai chiuso il tutto, devo solo prendermi un paio di viti, anzi penso che prima o poi devo comprarmi il kit viti losiops.. il kit viti ce l'ho nuovo imballato.. e naturalmente lo devo vendere..insieme ad una miriade di roba Losi..ormai sono passato a Mugen e mi libererò di tutto..
Citazione da: canyon - 22 Maggio 2011, 22:19:29Ne devo osservare uno dal vivo ma penso che quelle delle 2.0 si adattivo al 1Comunque penso di aver capito anche la storia della vite, praticamente hai usato l'altra sfera senza filetto e poi con una vite passante hai chiuso il tutto, devo solo prendermi un paio di viti, anzi penso che prima o poi devo comprarmi il kit viti losiSe guardi l'esploso del 2.0 capisci subito come è montato... E' molto semplice come soluzione
Mi è venuto un dubbio riguardo a questo mio problemaHo cercato di ricostruire da quando è iniziato questo problema, e coincide con il rifacimento della pista di leini, che è diventata decisamente più stressante per la meccanica(specialmente quando si sbaglia), il dubbio era sul salva servo, e se fosse troppo tirato non potrebbe sfogarsi in quella maniera?io non ho mai lo mai toccato, come mi era arrivatoI(la macchina era usata) cosi e rimasto, ho solo smontato una volta tutto il meccanismo dello sterzo per lubrificare i cuscinetti, ma non mi sembra di aver toccato la taratura