Autore Topic: Ultimo arrivato in "garhangar"  (Letto 1134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Ultimo arrivato in "garhangar"
« il: 30 Giugno 2012, 21:09:24 »
 
   Ecco l'ultimo arrivato in "garhangar", si tratta di un "Jet ali a delta" completamente made in italy realizzato in fibra da due amici che da poco hanno avviato questa attività qui ad Ivrea
Eccolo in due immagini che lo ritraggono in bella mostra sul tavolo di casa,
anche se senza avionica e senza motorizzazione (ancora per poco)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2012, 21:19:05 »
Molto bello!

Che roba ci monterai su?

Da niubbo… con le ali a delta non è parecchio instabile?

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2012, 21:58:03 »
Molto bello!

Che roba ci monterai su?

Da niubbo… con le ali a delta non è parecchio instabile?

Allora, si non è un modello facilissimo anche in virtù delle dimensioni non elevate,
insomma sarà un bel peperino da domare visti i picchi di 150-180 Km/h che il modello dovrebbe raggiungere
 
Cosa ci monto, è presto detto, perchè è quasi tutto quello che consiglia il costruttore, e in quella configurazione ho già avuto modo di constatarene le ottime risposte in volo sul modello dei suoi realizzatori.
 
  Ventola 80 mm 5 pale E-Flite V-32
  Motore brushless E-Flite 3032DFA
  regolatore sono indeciso tra tre modelli ma credo opterò per il 100A
 
  • ESC E-Flite 80A pro switch mode BEC V2
  • HobbyWing Platinum Pro 80A
  • HobbyWing Platinum Pro 100A
 
  Batteria LiPo 3300 mAh 6S 35C-60C penso proverò le MACHPRO
  02 Mini Servo digitali Hitec HS5085MG
  Carrelli elettrici retrattili E-Flite 15/25
 
       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2012, 22:12:16 »
 :-\ :-\ :-\  Bene Bene... ottimo inizio di sezione  :yeah: :yeah:   ora qualche videuccio del razzetto appena lo provi  :clapclap: :clapclap: 

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2012, 22:40:19 »
elettrico??? nooooo!!! ::fp::
io pensavo una bella turbina a gas!!!
bhe comunque tu lo voglia motorizzare ti faccio i miei complimenti!!! e' veramente bello!!!  :congratulazioni:  :congratulazioni:

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #5 il: 03 Luglio 2012, 11:37:32 »
Per utilizzarlo con turbina a kerosene occorrerebbero ..... una serie di rinforzi all'interno (che ha la versione per turbina e non questa versione), e poi occorrerebbero molti più soldini per allestirlo!!!
 
Già così non è economicissimo, figuriamoci motorizzarlo con una turbina kerosene
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2012, 21:33:18 »
 :azn: comprendo i costi di gestione, il mio era solo un pensiero comunque sia resta un modello che mi piace un sacco!!!
rinnovo i complimenti e non ci resta che vederlo allestito!!! buon divertimento!!  :cincin:  :cincin:

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2012, 07:54:40 »
sono andato a vedere il sito del produttore fanno proprio belle cose.il ventola intubato lo trovo davvero bello .

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16221
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ultimo arrivato in "garhangar"
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2012, 09:30:13 »
 
  Si e se si penza che si sono buttati in quest'avventura in un periodo come questo .....
 
  Comunque piano piano si stanno maggiormente attrezzando, (anche il sito che hai visitato è solo un primo stadio .... per evitargli la spesa l'ho messo insieme io in un paio di giornate partendo da un template standard), dovrebbe arrivargli una nuova CNC per la lavorazione degli stampi e dovrebbe partire anche la produzione di una riproduzione di un Jet, questo si motorizzato con turbina kerosene.
 
  Staremo a vedere.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal