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Non scappa via niente, perchè non ci entra proprio. Dal cerchio non entra niente perchè è integro, ai bordi cè la colla, quindi l'unica cosa che esce dai fori per forza centrifuga è l'aria. Sempre per la forza centrifuga dai fori delle gomme non entra niente.
Per quanto mi riguarda potete pensarla come volete, di cerchi aka forati in pista non ce ne sono. Anzi nessun cerchio è forato. Si forano sempre e solo le gomme. Comunque, per concludere altrimenti diventa una storia infinita, il modellismo è bello perchè ognuno la pensa alla sua maniera anche se si è 1 su 1.000 a pensarla cosi.
per conoscenza vi metto corona (44 denti) e pignone (16 denti) cosi che possiate darmi consigli su giusti accoppiamenti ....ieri sera mentre gingillavo sul mezzo ho notato che la corona era leggermente sgranata in un paio di denti e volevo provare a sostituirla.... quando oramai avevo aperto il differenziale ( il "bicchierino" ant o nn so come si chiami...) dovevo togliere la vecchia corona ma nn vedevo viti da togliere cosa devo fare per sostituirla??
si la corona ce l'ho tra le mani, ora usero' termini non di settore perché nn li conoscoaperto il differenziale, cioe' tolte le le 4 viti si e' aperto il differenziale in due da una parte la corona e dall'altra gli ingranaggi conici... la corona pero' nn si separava dalla sua sede... cercavo una brugolina ma nn c'era... cavolo a saperlo facevo una foto... ora ho gia rimontato tutto... magari poi ci riprovo e metto qualche foto ( visto che finalmente ci riesco...) come accoppiamento cosa dici antonio... con questo buona ripresa o ottima velocita' di punta... io ho 2-3 corone come ricambio.... sia metallo che plastica cosa dici di mettere .... ho anche un paio di pignoni... vorrei un mix tra velocita ' e ripresa... magari poi col tempo vedro' di modificarli in base a cosa voglio dal mezzo